SOTW #37 - 2020

Contest grafico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    io ho già terminato in realtà. per parità nei vostri confronti consegnerò il mio lavoro a una persona neutrale che potrà testimoniare che non la cambierò dopo aver visto le vostre ^_^ la darò a Hasu Ren ti va bene?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    •A mali estremi ,bevi e rimedi ~

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    35,744
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ok :gratt:
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    780
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Consegnato
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    "War is fought when it has a purpose, it is useless to waste time with those who are not worth of it."

    Group
    AD|Scan Team
    Posts
    609
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    di già? io ancora inizio :?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Grapher
    Posts
    18,464
    Reputation
    0
    Location
    Another Dimension

    Status
    Anonymous
    Ascortj è così, si iscrive e consegna, spesso le cose coincidono XD



    Daaiiii io sto affrontando la quarantena senza pc che è rimasto dai miei, non avevo finito il trasloco non posso ma vorrei tantoooo. Piango!!

    Edited by Rika~Chan - 7/4/2020, 21:53
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    780
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rika~Chan @ 7/4/2020, 21:19) 
    Ascortj è così, si iscrive e consegna, spesso le cose coincidono XD



    Daaiiii io sto affrontando la quarantena senza pc che è rimasto dai miei, non avevo finito il trasloco non posso ma vorrei tantoooo. Piango!!

    Sì Rika, quella è un po'la mia firma :kamina:. La verità è che dopo aver visto il tema, inizio subito a lavorarci finché non mi esce qualcosa che mi soddisfa e solo allora partecipo, se non mi esce niente che mi piaccia non partecipo neanche. È questo il mio segreto :sisi:
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Grapher
    Posts
    18,464
    Reputation
    0
    Location
    Another Dimension

    Status
    Anonymous
    Si mi ricordo che alle volte mi consegnavi il lavoro e poi arrivava la partecipazione ahahahah

    Conosco le vostre "stategie" come per Erre che consegna sempre 10 minuti prima dalla fine XD




    CHEPALLEEEEEE VOGLIO UN COMPUTER vorrei partecipare pure io ;_; ;_;
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    780
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rika~Chan @ 8/4/2020, 00:17) 
    Si mi ricordo che alle volte mi consegnavi il lavoro e poi arrivava la partecipazione ahahahah

    Conosco le vostre "stategie" come per Erre che consegna sempre 10 minuti prima dalla fine XD




    CHEPALLEEEEEE VOGLIO UN COMPUTER vorrei partecipare pure io ;_; ;_;

    Non disperarti, anche se non puoi partecipare, io ti considero comunque come una partecipante morale :kamina:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,200
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Mi sono letto mezza pagina di stronzate pensando che fosse qualcosa di inerente al contest e invece... Ritiro la mia iscrizione.
    Il topic delle stronzate era questo comunque. https://animedreamland.forumcommunity.net/?t=61622330
    Quanto cazzo odio i forum...
    Sì Mimì, ho messo uno spoiler di merda per dispetto a te, tanto i tuoi non saranno aperti dal sottoscritto mentre te aprirai questo.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    Sì io li apro i tuoi cazzo di spoiler scimmietta mestruata! Tanto lo sapevo che non partecipavi pfff

    Dove cavolo è R?
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Grapher
    Posts
    7,074
    Reputation
    0
    Location
    Villaggio di Jeeha

    Status
    Offline
    Sono iper arrugginito, ma proviamo :kamina:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    "War is fought when it has a purpose, it is useless to waste time with those who are not worth of it."

    Group
    AD|Scan Team
    Posts
    609
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rika~Chan @ 7/4/2020, 21:19)
    Ascortj è così, si iscrive e consegna, spesso le cose coincidono XD



    Daaiiii io sto affrontando la quarantena senza pc che è rimasto dai miei, non avevo finito il trasloco non posso ma vorrei tantoooo. Piango!!

    è un peccato che non puoi :mkp:

    CITAZIONE (Ascortj @ 7/4/2020, 22:28) 
    CITAZIONE (Rika~Chan @ 7/4/2020, 21:19) 
    Ascortj è così, si iscrive e consegna, spesso le cose coincidono XD



    Daaiiii io sto affrontando la quarantena senza pc che è rimasto dai miei, non avevo finito il trasloco non posso ma vorrei tantoooo. Piango!!

    Sì Rika, quella è un po'la mia firma :kamina:. La verità è che dopo aver visto il tema, inizio subito a lavorarci finché non mi esce qualcosa che mi soddisfa e solo allora partecipo, se non mi esce niente che mi piaccia non partecipo neanche. È questo il mio segreto :sisi:

    bella tattica la tua :sisi:

    †Kyo
    se tanto gli odi, che ci entri a fare sui forum =_=


    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 8/4/2020, 03:24) 
    Sì io li apro i tuoi cazzo di spoiler scimmietta mestruata! Tanto lo sapevo che non partecipavi pfff

    Dove cavolo è R?

    questo mi è nuovo come insulto, ricordami si non farti mai arrabiare :asd:
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    ma lui/lei non mi fa arrabbiare, il mio è un commento amorevole, e voi potete continuare ad andare OT chissene, una volta magari, quando le pagine di OT erano 20 ci toccava minacciare la gente di ban... ma ora, sinceramente non è un problema, siamo pochissimi :| :ball:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,200
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Entro per noia, colpa della quarantena...

    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 8/4/2020, 12:56) 
    ma lui/lei non mi fa arrabbiare, il mio è un commento amorevole, e voi potete continuare ad andare OT chissene, una volta magari, quando le pagine di OT erano 20 ci toccava minacciare la gente di ban... ma ora, sinceramente non è un problema, siamo pochissimi :| :ball:

    Ancora non hai imparato a capire che alla gente non importa se mi stavi insultando seriamente o meno, o se ti avessi fatta arrabbiare? Ciò che conta è: lecca il culo agli altri, sempre e comunque.
    A volte non so se è peggio in real o sui forum, in real le persone tendono ad avere paura e stanno in silenzio... Online c'è la rottura che tutti hanno il coraggio di rispondere ma hai il vantaggio che puoi divertirti di più... Mmmh... No, decisamente meglio il real.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    sai già che non sono pienamente d'accordo è inutile che spiego il mio punto di vista, in linea di massima nessuna persona mi interessa davvero quindi non mi importa molto di ciò che fa ovunque lo faccia
    non parlo di te ovviamente. tanto so già che l'hai pensato nel tuo egocentrismo cronico.

    l'unica cosa che mi importa è che in real non mi rompano i coglioni, online sopporto quasi tutto. tanto basta staccare, cancellare o modificare, o magari fingersi morti come fa la maggior parte delle persone quando entri tu ahah
     
    .
46 replies since 3/4/2020, 14:54   925 views
  Share  
.