marzo 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Grapher
    Posts
    18,464
    Reputation
    0
    Location
    Another Dimension

    Status
    Anonymous
    Lavoro in un bar pasticceria pensi che me la passi meglio?!? Con il mutuo e le bollette da pagare..
    Il paese dei miei genitori è in quarantena e non vado a trovarli

    Però ok se a 20 anni la tua esigenza è uscire per drogarti, beh caro hai un problema
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    GT86

    Group
    AD|Grapher
    Posts
    12,794
    Reputation
    +2
    Location
    Karlsruhe [DE]

    Status
    Anonymous
    Disagio :gratt:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    •A mali estremi ,bevi e rimedi ~

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    35,744
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rika~Chan @ 11/3/2020, 09:12) 
    Lavoro in un bar pasticceria pensi che me la passi meglio?!? Con il mutuo e le bollette da pagare..
    Il paese dei miei genitori è in quarantena e non vado a trovarli

    Però ok se a 20 anni la tua esigenza è uscire per drogarti, beh caro hai un problema

    Diciamo che da me è peggio ,siamo chiusi almeno per due mesi ,il contratto che avevamo con un azienda di crociere vakings è stato annullato , perciò abbiamo perso pure quelli di clienti ,tutti matrimoni, feste ecc annullati , abbiamo 0 camere occupate :gratt: in pratica sono senza lavoro al momento ,il mio contratto che avevo da 5 è stato cambiato ,ora in pratica sono a chiamata come part time, perciò manco la disoccupazione prendo :look:
    La mia esigenza non è drogarmi ,quella era una battuta ,se ti devi soffermare solo su quella frase che ti devo dire :gratt:
    Esco per fare altri lavori che magari non posso dichiarare :gratt:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    sicuramente non è una gara a chi sta peggio, qua è il momento di mettere da parte queste cose e pensare che basta un minino sforzo di tutti.
    presto Hasu avrà di nuovo i soldi per la droga e non dovrà prostituirsi per procurarsela (non vedo come altro può pagarla attualmente).


    La colpa non è solo del cittadino medio italiano, sinceramente di cosa non vi eravate accorti? il livello medio di intelligenza rasenta un numero negativo a due cifre * QI -10 *
    La stupidità della gente è da sempre il mio cruccio e anche il motivo che mi spinge a essere un'asociale. L'unico modo che ho trovato per reprimere il desiderio di insultare gli idioti e stargli lontano. (Parlo della vita reale, al pc sopporto molto molto molto meglio).
    Quindi era tutto prevedibilissimo.
    L'unico modo per far rispettare le regole a delle pecore ignoranti è avere un buon pastore che le guida.
    Metti una legge/regola e falla rispettare senza abusare del potere o della posizione ma solo: FALLA RISPETTARE! cosa che noi non sappiamo fare, né rispettarla, né farla rispettare.
    L'unica cazzo di cosa che sento dire in questi giorni è: "ah ma vado solo fino lì, non c'è gente." "ah ma se esco a fare una passeggiata cosa fa?" "ah ma se vado in bici cosa fa? tanto sono da solo?" ma porccodio non ce la fate cazzo. ma se morissero gli idioti quanto si respirerebbe meglio? resteremmo così pochi al mondo, e anche se non restasse nessuno sarebbe meglio, l'essere umano non è che il cancro di questo pianeta.

    Se gli facessero un bel mille euro di multa al giorno troverebbero i soldi che servono per affrontare questa crisi e avremmo in giro meno stronzi. (potrebbe andare peggio, dove c'è il regime le regole le rispetti per forza, ma io non sono affatto a favore di questa cosa, perché ho il cazzo di buon senso di capire quando è il momento di fare quello che c'è da fare anche se non mi piace, non mi serve un dittatore che me lo impone).
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Grapher
    Posts
    18,464
    Reputation
    0
    Location
    Another Dimension

    Status
    Anonymous
    La mia non era una gara, ma un esempio e come me, lui ce ne sono tanti altri.. Ma IO come dici tu sto a casa, non esco nemmeno per la passeggiata, avremo modo poi se tutti la pensiamo così!!

    Basta pensare che se ti prendi la solita influenza stagionale, te ne sbatti di uscire o andare al lavoro e allora è facile, comportiamoci come se fosse una semplice influenza TUTTI!!


    mi spiace dirlo ma io penso che l'unico modo per guidare un popolo indisciplinato come il nostro sia proprio la dittatura.. prendo spunto dal Macchiavelli nel Il Principe mai come ora c'è testo più appropriato per descrivere il nostro popolo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    condividici un passaggio del libro se ti va v.v
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Grapher
    Posts
    18,464
    Reputation
    0
    Location
    Another Dimension

    Status
    Anonymous
    Non ho il libbro sotto mano per farlo,è ancora dai miei che non ho finito il trasloco..

    comunque il succo (lo dico con una metafora) era che basta una pecorella che esce dal gruppo se non vengono controllate a dovere, che il lupo trova uno spiraglio per attaccare. Ecco perché serve una guida SOLA, forte e che incute il giusto terrore per risolvere il problema

    Il Principe è un elogio a Cesare Borgia che aveva capito come unificare l'Italia sotto una sola figura, un dittatore.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    •A mali estremi ,bevi e rimedi ~

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    35,744
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Dopo che hai detto che servirebbe la dittatura per guidare un popolo per me il discorso è chiuso,non provo manco a parlare :omg:
    Ognuno ha le sue idee ,che dire.m.
    Comunque la mia non era una gara a chi sta peggio , infatti ho scritto ogni persona ha esigenze diverse ,non sempre pensare al bene del prossimo, però con questo non dico essere uno stronzo patentato :gratt:
    Tipo l'aperivirus te lo puoi evitare :look:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    aperivirus :rolf:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    954
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Buonasera, dopo anni ritorno in community poiché ho tanto tempo libero ora 😂
    Piacere, mi chiamo Sharon
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    ciao sharon, bentornata ^_^
    hai trovato qualcosa da fare a casa?
    io personalmente devo lavorare ma di certo a casa non sono una che si annoia :nono:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    954
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 12/3/2020, 19:49) 
    ciao sharon, bentornata ^_^
    hai trovato qualcosa da fare a casa?
    io personalmente devo lavorare ma di certo a casa non sono una che si annoia :nono:

    Recupero un po’ di anime e leggo qualcosa 😁
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    penso che per quel che riguarda gli anime ho esaurito tutti quelli che mi interessavano, ma non si sa mai, quindi se vuoi dirmi cosa stai guardando, magari trovo qualcosa di mio gusto che non ho visto ahah
    con le letture invece sono in pari XD
    sto cercando anche quelcosina da vedere come serie perché anche li sono in pari.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    nine

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    146
    Reputation
    0
    Location
    a place further than the universe

    Status
    Offline
    Salve, ogni tanto torno ^^

    Mi è venuto un attacco di nostalgia e mi sono fatto un giro su forum/fansub che "frequentavo" (per quanto lo abbia frequentato ahah)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Grapher
    Posts
    18,464
    Reputation
    0
    Location
    Another Dimension

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hasu Ren @ 12/3/2020, 18:13) 
    Dopo che hai detto che servirebbe la dittatura per guidare un popolo per me il discorso è chiuso,non provo manco a parlare :omg:
    Ognuno ha le sue idee ,che dire.m.
    Comunque la mia non era una gara a chi sta peggio , infatti ho scritto ogni persona ha esigenze diverse ,non sempre pensare al bene del prossimo, però con questo non dico essere uno stronzo patentato :gratt:
    Tipo l'aperivirus te lo puoi evitare :look:

    Ti pare che abbia detto che sia giusto??! Ho semplicemente detto sarebbe il caso dato le situazioni che ci troviamo o ci siamo trovati.
    Mezzo paese che non paga le tasse e se ne sbatte la balle, la mafia, gente che tra poco si ammazza perché gli gira i 5minuti, falsi invalidi, i furbi sul lavoro che timbrano e sono in giro a fare spese.. una lista infinita di merda che posso andare avanti per tutto il giorno...
    Mi sembra abbastanza ovvio che la NOSTRA democrazia non funziona più..

    Poi ok, ognuno il suo pensiero e ciao.
     
    .
86 replies since 2/3/2020, 16:12   911 views
  Share  
.