Reborn's Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    nine

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    146
    Reputation
    0
    Location
    a place further than the universe

    Status
    Offline
    Nero non mi piaceva molto quindi ho fatto di questo colore e devo dire che non dispiace

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    nine

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    146
    Reputation
    0
    Location
    a place further than the universe

    Status
    Offline
    mi ero dimenticato avevo fatto anche un altro avatar
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    nine

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    146
    Reputation
    0
    Location
    a place further than the universe

    Status
    Offline
    Mi scoccio a mettere immagine per immagine quindi vi metto direttamente il link di imgur, comunque potranno anche non piacervi ma qual'è il "meno brutto"?
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Gold Member
    Posts
    2,704
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    +1 per la versione 1.2 :ok:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Grapher
    Posts
    18,464
    Reputation
    0
    Location
    Another Dimension

    Status
    Anonymous
    La 1.3
    decisamente migliore la lavorazione del font
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Gold Member
    Posts
    2,704
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    A parte il voto alla mia preferita, visto che richiedi critiche e consigli, ti darò il mio parere, che non è da grafico ma da sviluppatore web che da anni lavora (e litiga) con i grafici :-)
    Il triangolone focalizza l'occhio nel centro esatto del disegno e questo mi piace. Gli altri triangoli danno "movimento" al tutto e anche questo mi piace ma gli spazi tra un triangolo e l'altro non sono uniformi e mi danno un senso di fastidio e disordine.
    Essendo un disegno fondamentalmente geometrico per le dimensioni dei triangoli userei una serie armonica sui lati (posto il + grande di lato 1, gli altri avranno dimensioni 1/2, 2/3, 3/4 anche ripetuti + volte e anche calcolati sui triangoli già scalati quindi 1/2 di 1/2, 2/3 di 1/2, 3/4 di 1/2 ecc).
    E' la scritta, a parte la scelta del font che è soggettiva, che però sballa tutto il disegno. E' troppo grande e "pesante" e "tira" il disegno verso il basso a sx senza che ci siano altri elementi a bilanciare questa "caduta". Inoltre non ha richiami visivi alle linee immaginarie che puoi tracciare con lati dei triangoli (parallele, bisettrici, tangenti alle bisettrici ecc), in pratica sta per i ca#?i suoi.
    Potresti provare a farla + piccola e metterla sotto il triangolone (alla sx di quello + piccolo con lato circa 1/2 di quello grande) oppure, sempre piu piccola in diagonale a alto del trinagolo più a sx ma cercando di ridimensionare i trinagoli a dx e sx per formare una macchia circolare di triangoli al centro del disegno.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    nine

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    146
    Reputation
    0
    Location
    a place further than the universe

    Status
    Offline
    gli spazi neanche a me piacevano ma me ne dimenticai subito, dopo provo a mettere in pratica i tuoi consigli ^^
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,124
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bello l'effetto di Sugimoto dentro la spada di Asirpa nel avatar - mi piacciono molto molto molto queste cose
     
    .
22 replies since 24/5/2018, 16:41   264 views
  Share  
.