Juve nel cuore per sempre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tell me how you're sleeping easy

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,878
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Da quello che ho sentito la Juve dovrebbe pagare la clausola rescissoria da €94.700.000, di cui €4.700.000 dovrebbero andare al River Plate non so per quale strano motivo :asd:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    77,098
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    :ciao: juma non lo so nwemmeno io perchè 4.700.000 dovrebbero andare al River Plate, forse è Higuain che avava messo nella clausola di rescissione del contratto che quella somma doveva andare al River Plate, altrimenti non mi spiago nemmeno io la cosa:
    Detto ciò anche se hanno speso tanto dico che la Juve sta facendo una bella squadra, ma il Milan oltre a Lapadula chi altro ha preso?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tell me how you're sleeping easy

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,878
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    È davvero uno squadrone :asd: Potreste cominciare il campionato il girone di ritorno per rendere le cose più bilanciate :ahah:
    Al Milan si fanno tanti nomi, ma nessun acquisto oltre Lapadula. Pare che Montella voglia portare a Milanello Borja Valero e voglia pure un centrale difensivo. C'è da dire che anche il mercato in uscita stenta a decollare, anche perché venendo da tre stagioni mediocri, i calciatori non hanno mercato. Inoltre sia Bacca che Menez hanno rifiutato le offerte ricevute e finché non si fanno i soldi con la cessione del colombiano, il mercato in entrata è bloccato.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    77,098
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Bè Juma in effetti la Juve vista la squadra che ha, potrebbe farlo ahahah, ma non credo lo faranno.

    Detto ciò riguardo il Milan pensavo che ora che fossero entrati i cinesi la situazione societaria si sarebbe sbloccata e che avrebbero speso un bel po' di soldi, ma evidentemente mi sbagliavo. :te:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    77,098
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti dopo la cessione da parte di Pogba al Manchester United per 110 milioni di euro, i giornali ma anche la tv fanno vari nomi per il suo sostituto, da Matc a Matuidi e notizia dell'ultima ora si fa pure il nome di Draxler in rotta di collisione col Wolsburg, ma si dovrebbe accordarsi col club tedesco, visto che la Juve vuol dare 18 milioni di euro, mentre il Wolsburg ne vuole 25 di milioni.
    Personalemnte non credo a tutte queste voci di mercato perchè alla Juve non servono centrocampisti, visto che ha già acquistato Pjanic e Pjaca, a meno che non si ceda qualche centrocampista come Lemina, Hernanes e Isla.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tell me how you're sleeping easy

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,878
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    :hihi:
     
    .
  7. LooLsmooth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono juventino anche io!
    Sono tristissimo per Bonucci perché non vincerà nulla al milan :hihi:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    77,098
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    :ciao: Loolsmooth, non so se Bonucci non vincerà nulla al Milan, comunque ora che é andato via io non ci penso, perché io sono dell'avviso che chi non ci ama non ci merita, poi coi soldi ricavati dalla sua vendita possiamo comprare qualche buon giocatore, inoltre con Caldara e Rugani stiamo a posto in difesa. :the:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    77,098
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti di vincere il settimo scudetto mi interessa poco visto che la Juve é già entrata nella leggenda del campionato italiano avendo vinto 6 scudetti di fila.
    Quindi in chiave champions visto il difficile sorteggio della squadra bianconera avendo preso Barcellona, Olimpiakos, Sportiong Lisbona quest'ultima a mio avviso la più scarsa del girone ma sempre ostica come squadra. e visto l'infortunio di Marchisio a centrocampo dico di tenere per ora Asamoah e se in seguito non avremo problemi a centrocampo a gennaio potremmo venderlo.
    Certo la Juve a centrocampo ha pure Matuidi, ma se acquistassimo un altro centrocampista sarebbe meglio per evitare eventuali problemi a gennaio, visto che da li a poco verrebbe il momento clou della stagione in cui in caso la juve si qualificasse nel girone dovrebbe avere ricambi in ogni reparto come una grande squadra che punta a vincere la champions dovrebbe avere.
    Dopo la mia premessa dico che la Juve non arriverà di nuovo alla finale di champions al massimo arriuva ai quarti di finale sempre se è fortunata.
    Per quanto riguarda lo scudetto vedo favorite le solite squadre a cominciare dalla Roma al Napoli ma anche il Milan che quest'anno ha fatto buoni acquisti in ogni reparto, poi l'Inter di Spalletti che pur se gli acquisti che ha fatto non li conosco rimane sempre una delle candidate per lo scudetto, altre squadre non ne vedo, voi che ne pensate?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tell me how you're sleeping easy

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,878
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Per me le favorite sono Juve, Napoli e... Inter Sì tra le favorite mi tocca mettere l'Inter :shake: Negli ultimi anni ha ottenuto scarsi risultati, nonostante una rosa composta da buoni giocatori, ma quest'anno sembra aver trovato la quadratura del cerchio.
    Il girone della Juventus è ostico, ma tutt'altro che impossibile. Il Barcellona sembra arrivato alla fine del suo ciclo vincente e Olympiakos e Sporting Lisbona non sono al livello della Juve, sebbene possano risultare insidiose, soprattutto per le partite giocate in trasferta.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    77,098
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    :ciao: Juma, riguardo l'inter sono daccordo conte, mentre la Juve è logico che per te ma anche per altri sia favorita ha vinto 6 scudetti di fila, comunque non so se quest'anno lo vincerà, a me da tifoso juventino basta che si piazzi tra le prime 3.
    ll tuo Milan non so perché non lo vedi favorito se è per scaramanzia o perché pensi che avendo l'europa league non possa vincerlo, per me è tra le favorite come ho già detto, :the:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tell me how you're sleeping easy

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,878
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao Marco!
    Non metto il Milan tra le favorite del campionato perché ho visto le sue ultime partite. Ad ora ha vinto tutte le partite senza mai subire gol, ma ha affrontato squadre di scarso livello, inoltre a Crotone ha giocato per quasi 90 minuti in 11 contro 10. Anche nel modo di giocare ho riscontrato limiti presenti nella scorsa stagione. Tutto ciò mi fa pensare che il Milan non sia ancora al livello delle tre squadre che vedo favorite. Tuttavia sono molto curioso di vederlo giocare partite più impegnative :sisisi:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    77,098
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Pre me ilMilan di quest'anno é forte ed é riuscito a trattenere Donnarumma, poi ha preso giocatori forti in tutti ireparti, quindi rispetto agli anni passati dove acquistava tendenzialmente solo punte e trequartisti qualcosa è cambiato, poi le amichevoli lasciano il tempo che trovano chhe siano con squadre forti o no, per me la forza di una squadra viene fuori con le competizioni vere, ora ti saluto perché debbo uscire ci sentiamo :ciao:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    77,098
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    :saòve: fa piacere che la juve abbia vinto e che il napoli ha perso, però secondo me lo scudetrto quest0anno lo vince il Napoli.
    la juve non hioca bene quest0anno e vince sepesso grazie a dei giocatori che la salvano come Dyballa e quando c'era il pipita Higuaion in qualche occasione è stato decisivoanche Mandzukic, mentre pjanic più che altro segna su punizione, comunque i bianconeri senza pure Khedira sono una squadra mediocre che grazie ad una difesa buona se la cava sempre. :the:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    77,098
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Oggi mi spiace che non si giochi la serie a ma di piùche sia morto Arsori che aveva solo 31 anni per un infarto, pià per i suoi parenti amici e ex compagni che erano legati a lui, ma morti del genere non dovrebbero avvenire ad un calciatore di quell'età, anche perchè i calciatori vengono controllati, poi non so non mel o spiego.
     
    .
54 replies since 7/7/2016, 18:55   635 views
  Share  
.