C'è aria di cambiamenti, aiutateci a migliorare il Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,754
    Reputation
    0
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Otakufangirl ^(•W•)^ @ 6/12/2015, 16:28) 
    Si potrebbe aprire una discussione riguardante un determinato anime o manga e li parlarne e condividere cose varie (as esempio video e imm) e magari fare anche dei sondaggi per scoprire quale scena o episodio/capitolo è piaciuto di piu

    non potrebberò sorgere problemini di spoiler?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    21,234
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Che vuoi dire con 'problemini di spoiler'?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,538
    Reputation
    0
    Location
    Gakuen Toshi

    Status
    Anonymous
    Cancellate i commenti, mi raccomando...
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Wanted
    Posts
    6,155
    Reputation
    0
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darkscorpion @ 7/12/2015, 12:20) 
    Cancellate i commenti, mi raccomando...

    Scusa? Quali commenti? Io vedo sempre gli stessi...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,538
    Reputation
    0
    Location
    Gakuen Toshi

    Status
    Anonymous
    Di poco fa...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Wanted
    Posts
    6,155
    Reputation
    0
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darkscorpion @ 7/12/2015, 12:33) 
    Di poco fa...

    Non ho visto niente...
    Puoi riscriverlo?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,538
    Reputation
    0
    Location
    Gakuen Toshi

    Status
    Anonymous
    No, si trattava di una battuta
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    21,234
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    L'ho cancellato io, questo è un Topic abbastanza serio, se proprio volete fare delle battute esistono le sezioni 'Chiacchiere al Bar' e 'Off Topic' :^^:
    Comunque in se il commento lo potevo lasciare, ma era una battuta che, forse, poteva scaturire dei battibecchi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    秋空


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,842
    Reputation
    0
    Location
    Shinjuku

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Otakufangirl ^(•W•)^ @ 6/12/2015, 16:28) 
    Si potrebbe aprire una discussione riguardante un determinato anime o manga e li parlarne e condividere cose varie (as esempio video e imm) e magari fare anche dei sondaggi per scoprire quale scena o episodio/capitolo è piaciuto di piu

    Non c'è una discussione su questo, esiste una vera e propria sezione dedicata a questo scopo. Si chiamano Anime Cafè e Manga Cafè. Fateci un giro :asd:
     
    .
  10. Sam•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmm...
    Premetto che il mio intervento sarà abbastanza inutile, sono appena arrivata e in questi giorni ho gironzolato un po' per il forum e posso dire che ritengo sia organizzato davvero bene! Oltre anime e manga vengono trattati gli argomenti più vari ed è una cosa che apprezzo molto ^^

    Considerando la mia passione per la lettura mi chiedevo se fosse in programma una sezione in cui poter, non so, recensire o semplicemente parlare di un libro, in modo da poter scambiare pareri o consigli... Ad esempio, dove poter aprire discussioni con il titolo stesso del libro e parlare esclusivamente di quello, in modo poi da "facilitare" la ricerca per gli interessati.^^
    Ho controllato, per evitare di fare proposte già fatte e mi sembra di aver capito che alcune discussioni sono sparse in off-topic^^
    Naturalmente capisco che una sezione in più sarebbe comunque uno spazio nuovo da gestire, quindi scrivo questo soprattutto come curiosità ^-^

    Ammiro davvero il lavoro che fate e il fatto di voler continuare a migliorare il forum ^-^
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    秋空


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,842
    Reputation
    0
    Location
    Shinjuku

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sam• @ 12/12/2015, 11:20) 
    Mmm...
    Premetto che il mio intervento sarà abbastanza inutile, sono appena arrivata e in questi giorni ho gironzolato un po' per il forum e posso dire che ritengo sia organizzato davvero bene! Oltre anime e manga vengono trattati gli argomenti più vari ed è una cosa che apprezzo molto ^^

    Considerando la mia passione per la lettura mi chiedevo se fosse in programma una sezione in cui poter, non so, recensire o semplicemente parlare di un libro, in modo da poter scambiare pareri o consigli... Ad esempio, dove poter aprire discussioni con il titolo stesso del libro e parlare esclusivamente di quello, in modo poi da "facilitare" la ricerca per gli interessati.^^
    Ho controllato, per evitare di fare proposte già fatte e mi sembra di aver capito che alcune discussioni sono sparse in off-topic^^
    Naturalmente capisco che una sezione in più sarebbe comunque uno spazio nuovo da gestire, quindi scrivo questo soprattutto come curiosità ^-^

    Ammiro davvero il lavoro che fate e il fatto di voler continuare a migliorare il forum ^-^

    Ogni consiglio è sempre ben accetto, che tu sia nuova o no :asd:
    Allora se la lettura e la scrittura ti piacciono trovi un'interna sezione dedicata a questo, esattamente qui. Invece se scrivere ti appassiona molto allora potresti anche essere interessata a questo.
     
    .
  12. Sam•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va bene, darò subito un'occhiata!
    Ti ringrazio ^-^
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    GRUMPY sempre e comunque

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    455
    Reputation
    0
    Location
    Tutte le direzioni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rika~Chan @ 5/12/2015, 14:22) 
    CITAZIONE (†GoldStar† @ 5/12/2015, 14:04) 
    Perché a parte i contest grafici non fare contest normali?
    Bella idea comunque.

    Cosa intendi per contest normali??!
    Nel senso, era già stata proposta una diversa tipologia di contest che non fosse solo grafico, ovvero "Poesia Grafica" e purtroppo sembra essere difficile da portare avanti, in quanto si fa sempre fatica a raggiungere un numero minimo di partecipanti. :mkp:

    Nuuuooooooo :oddeo: perchè? :ç.ç: io adoro i contest di poesia grafica :sbav:
    ecco perché da un po' di tempo a questa parte non si fanno :sad:

    Comunque più o meno sullo stesso genere si poterebbero fare dei contest letterali tipo, ora mi spiego, viene scelto un tema (dal BOSS dei contest) e i partecipanti usando una citazione di un libro rappresentandola poi graficamente (anche in modo parodico magari)
    Sì, lo so, è tipo un mix tra i contest grafici classici e quello di poesia grafica ..... :mkp:
    Questa è un'idea che mi è venuta sul momento quindi beh ... non :frusta: ... ok?! :^^:

    P.S. Comunque ritengo che questo forum sia stato costruito davvero molto bene :sisi: tra l'altro dovrebbe essere anche il primo forum al quale mi sono iscritta :cute:
     
    .
  14. Amai98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho qualche idea,se volete ascoltarla mi fa piacere:
    -Avete una pagina facebook con un pò di fan.. Perché è morta? E' un peccato.
    -Avete molti grafici,perché non create tipo delle magliette e le vendete? Almeno "supportate" con delle entrate il forum
    -Avete un ts fuori uso,perché non si riattiva?
    -Avete molta gente iscritta qui,molti di questi giocano a vari giochi online. Potete fare qualche stream su twitch per portare qualche fan in più.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Wanted
    Posts
    6,155
    Reputation
    0
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    1)la pagina Facebook non è morta, siamo un po' impegnati in questo periodo è quindi è un po' trascurata. A Marzo le uscite saranno più regolari anche lì.
    2)Non so quanto sia propriamente fattibile come cosa
    3)non mi intendo di ts, ma ammetto che sarei curioso di riproporla. Vedremo
    4)è un'idea carina. Si potrebbe fare un topic in videogame e cercare utenti che vogliono partecipare. Se fatta bene è una cosa che potrebbe risultare simpatica e divertente

    I consigli sono sempre accetti :sisi:
     
    .
40 replies since 5/12/2015, 13:51   1114 views
  Share  
.