Di nuovo alla ricerca di un anime? :\

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F®aÑ¢ë$¢Ø
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma mi ero scordato del post lol ... comunque alla fine mi sono rivisto Gantz che è stato uno dei primissimi anime che ho visto... comunque Charlotte sembra bello il problema è che non mi va di vederlo , sarà perchè sono cresciuto o gusti del momento non so ma preferirei vedere un seinen .
    Mi consigliate anime simili a gantz ad esempio? cioè una trama , genere che volete con elementi drammatici tipo gantz e anche da " adulti " quindi con scenette spinte ( non sono obbligatorie ) però avete capito il genere , un protagonista tipo quello di gantz ,se non mi sbaglio si chiama Kei , mi piace molto anche l'elemento che a inizio storia è piu riflessivo ecc mentre dopo diventa piu impulsivo , non so se avete capto in che senso intendo...
     
    .
  2. Alex To Mars
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai mai visto i film di Berserk?
     
    .
  3. F®aÑ¢ë$¢Ø
        Like  
     
    .

    User deleted


    No ma preferirei una serie invece di un paio di film
     
    .
  4. Alex To Mars
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F®aÑ¢ë$¢Ø @ 19/11/2015, 16:57) 
    No ma preferirei una serie invece di un paio di film

    C'è anche la serie tv di Berserk, ma non è un gran che, e infatti l'hanno rifatto con i film, che sono molto più belli.
    Non so cosa consigliarti dato che Gantz è abbastanza "unico" :xd:
     
    .
  5. F®aÑ¢ë$¢Ø
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non deve essere per forza simile a gantz intendo che sia drammatico con azione e seinen , cioè l'elemento drammatico è bello come in gantz non voglio un anime tutto drammatico che fa venire la depressione
     
    .
  6. Alex To Mars
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok :ok:
    Io sto giusto guardando Monster, forse fa al caso tuo, a me sta piacendo xD
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    2,931
    Reputation
    0
    Location
    Ikebukuro

    Status
    Offline
    Ti dico DanMachi :sese:
     
    .
  8. F®aÑ¢ë$¢Ø
        Like  
     
    .

    User deleted


    Danmachi lo conoscevo già , lo vedrò un giorno ma non ora.... monster l ho visto fino alla 6 puntata ma sinceramente l'ho lasciato perdere perchè mi erano cadute le palle a terra... ieri ho iniziato a vedere grisaia no kajitsu e sembra carino
     
    .
  9. F®aÑ¢ë$¢Ø
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga pls aiutatemi non trovo niente D:D:D: dove altro posso cercare anime da vedere ?? voi come fate di solito quando cercate anime nuovi ? ormai ne ho visto troppi ( circa 90 ) non riesco a trovare piu niente di interessante per i miei gusti :((
     
    .
38 replies since 20/9/2015, 20:04   429 views
  Share  
.