Riassunti di Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LuigiEiffel65
        +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,635
    Reputation
    0
    Location
    Scatland

    Status
    Offline
    Riassunto di sora no otoshimono
    Come sopra, anche io sono un pervertito che spia le ragazze, che le guarda e chissà dove si tocca, e il caso vuole che anche io incontri una redhead tettona molto bella. Come nei migliori ecchi che si rispettano, si autoinvita a casa mia e viene a vivere da me. E ora si mette anche a fare la mia serva!! Fa tutto ciò che le chiedo... Anche se sto ancora aspettando il momento giusto per chiederle un lavoretto di bocca... Preferisco guardare le ragazze nello spogliatoio piuttosto che farmi la serva.
    Nel frattempo la mia vicina e amica d'infanzia, anche lei con due airbag belli sodi davanti, mi viene dietro, ma io sono un mongoflettico e quindi non lo capisco. Scopro che questa tipetta rossa è un alieno e da un giorno all'altro mi ritrovo insieme a lei, a vivere a casa mia anche la sua amica loli con i capelli blu. Da quanto ho capito sono delle specie di schiave nel loro pianeta, e qui, invece di liberarsi, fanno le mie schiave. tanto per cambiare. a parte quella con i capelli blu che è molto strana. Poi si presenta un'altra tettona bionda, questa volta mi capita di conoscerla in modo strano... Voleva menarmi, stranamente... E niente, anche lei si autoinvita da me... SIIII tutti a casa mia, mega party sballo!! Ho la casa che è diventato un'ostello. O un bordello... ancora non ho capito.
    Vabbé comunque ancora non si è capito come si evolve la storia perché chi ha creato l'anime ha pensato bene di lasciarlo sospeso a metà, quindi se vuoi capire come continua la storia, CACCIA I SOOHLDI, e comprati il manga... cheee... Costa la bellezza di 32/9 di euro.
    E boh... poi c'è una loli che devasta tutti e non si capisce più niente... Boom baaam buuum fine. Ah si, in tutto questo, nonostante abbia quattro ragazze praticamente sempre a casa mia, io continuo a spiare le mutandine delle ragazze a scuola. Mi è capitato anche di vedere una mutanda con la proboscide, spero di essermi sbagliato..
     
    .
72 replies since 20/7/2015, 16:37   571 views
  Share  
.