Cerco anime Harem/ecchi/scolastico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,635
    Reputation
    0
    Location
    Scatland

    Status
    Offline
    Appunto, chiamatelo stupido :ahah:

    Soraaaaa :sbav: :kyaaa: :cute:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    •A mali estremi ,bevi e rimedi ~

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    35,744
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ma in che mondo di merda siamo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,635
    Reputation
    0
    Location
    Scatland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DE@TH @ 17/7/2015, 14:08) 
    ma in che mondo di merda siamo

    :grr:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    6,170
    Reputation
    0
    Location
    Vicino di casa del mio vicino di casa.

    Status
    Offline
    Riassunto di Yosuga no Sora: ALERT [+18]

    Salve,sono un ragazzo che ha come gemella una rompiballe. Arrivati a casa faccio conoscenza della mia ex migliore amica che mi ha fatto inzuppare il biscotto all'età di dieci anni. Entrammo dentro casa e subito quella stronza mi chiede del cibo come se niente fosse. Il giorno dopo arrivai a scuola tutto contento e incontrai 4 amici di cui uno di questi è maschio. La prima che mi faccio è quella più ricca e graziosa che ha du zinne che so n'amore. La seconda è quella coi capelli carota che è talmente depressa che quasi quasi si taglia, ma a lei piace quanto faccio la bustina del tè con lei. La terza è la mia ex migliore amica che aveva sempre voglia di farlo anche in Autobus, nel parchetto e nel parcheggio davanti al supermarket. Arrivato a casa con lei non sentimmo per niente la presenza di mia sorella, così lei, come una brava ragazzona, mi slacciò il bottone del pantalone. Ahimè la mia gemella era tornata a casa e vide lo spettacolo tra me e la mia ragazza... io sorrisi e continuai a spingere. Dopo averla cacciata di casa se la prese con me senza motivo. Dopo un anno mia sorella fece pace con quella lì e tutto tornò ad essere come prima. La notte di quel giorno mi svegliai e andai a vedere cosa stesse facendo mia sorella visto che la luce della sua camera era accesa... o mio dio! Si metteva le dita in bocca e altri dove non vi dico dicendo il mio nome... rimasi molto sconvolto da quella cosa. Ed è per questo che me la bombo anche davanti alla porta di casa.


    Scusate se c'è qualche errore di scrittura.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,635
    Reputation
    0
    Location
    Scatland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lorenzo~ @ 17/7/2015, 19:50) 
    Riassunto di Yosuga no Sora: ALERT [+18]

    Salve,sono un ragazzo che ha come gemella una rompiballe. Arrivati a casa faccio conoscenza della mia ex migliore amica che mi ha fatto inzuppare il biscotto all'età di dieci anni. Entrammo dentro casa e subito quella stronza mi chiede del cibo come se niente fosse. Il giorno dopo arrivai a scuola tutto contento e incontrai 4 amici di cui uno di questi è maschio. La prima che mi faccio è quella più ricca e graziosa che ha du zinne che so n'amore. La seconda è quella coi capelli carota che è talmente depressa che quasi quasi si taglia, ma a lei piace quanto faccio la bustina del tè con lei. La terza è la mia ex migliore amica che aveva sempre voglia di farlo anche in Autobus, nel parchetto e nel parcheggio davanti al supermarket. Arrivato a casa con lei non sentimmo per niente la presenza di mia sorella, così lei, come una brava ragazzona, mi slacciò il bottone del pantalone. Ahimè la mia gemella era tornata a casa e vide lo spettacolo tra me e la mia ragazza... io sorrisi e continuai a spingere. Dopo averla cacciata di casa se la prese con me senza motivo. Dopo un anno mia sorella fece pace con quella lì e tutto tornò ad essere come prima. La notte di quel giorno mi svegliai e andai a vedere cosa stesse facendo mia sorella visto che la luce della sua camera era accesa... o mio dio! Si metteva le dita in bocca e altri dove non vi dico dicendo il mio nome... rimasi molto sconvolto da quella cosa. Ed è per questo che me la bombo anche davanti alla porta di casa.


    Scusate se c'è qualche errore di scrittura.

    Ahahahahahahahahah haha mai riassunto fu più esaustivo :ahah:
    anche se manca la parte in cui all'unica che lo amava alla disperazione non glielo ha mai dato, e che anzi è stata proprio lei a scoprirli mentre bombavano davanti alla porta. Traumatizzata a vita.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    •A mali estremi ,bevi e rimedi ~

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    35,744
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    A me quella li sta proprio sul c... :now:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,635
    Reputation
    0
    Location
    Scatland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DE@TH @ 18/7/2015, 12:49) 
    A me quella li sta proprio sul c... :now:

    Credo a tutti ahahahah
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar



    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,074
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, come ogni estate avendo un pó di tempo libero vorrei seguire qualche serie. Mi consigliereste qualche anime magari nuovo da vedermi? Guardo un pó tutti i generi, amo gli ecchi scolastici, ultimamente ho visto prison school, molto bello. Vado da dragonball a sword art online, a high school dxd, all'attacco dei giganti a tokyo ghoul.

    Mi consigliate un anime che valga la pena vedere tra quelli da me non citati? Grazie :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Wanted
    Posts
    6,155
    Reputation
    0
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Non sono un grande amante del fanservice, a meno che non sia targato Rias Gremory.
    Comunque, di genere ecchi potresti vedere To Love Ru che è molto carino.
    Se vuoi qualcosa di più serio e soprattutto bello, allora Shigatsu wa Kimi no Uso e Gurren Lagann possono fare al caso tuo ^^
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar



    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,074
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shakalaka© @ 6/6/2016, 00:38) 
    Non sono un grande amante del fanservice, a meno che non sia targato Rias Gremory.
    Comunque, di genere ecchi potresti vedere To Love Ru che è molto carino.
    Se vuoi qualcosa di più serio e soprattutto bello, allora Shigatsu wa Kimi no Uso e Gurren Lagann possono fare al caso tuo ^^

    to love ru visto come gurren lagan. Mi interessa questo Shigatsu wa Kimi, è troppo drammatico? Voglio cose che mi tengano su di morale, non il viceversa :).
    Comunque grazie per l'intervento, altri consigli?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Wanted
    Posts
    6,155
    Reputation
    0
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Sì, abbastanza drammatico :asd:
    Forse potrebbe piacerti Yahari
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,101
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    se è da inverno che non li vedi, allora non hai ancora visto Rakudai come ecchi; altrimenti ecchi un po' più ( :oppai: ) c'è 'Valkyrie Mermaid' u.u

    Per il resto, solita roba, uno vale l'altro XD
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar



    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,074
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, ho visto gli anime che mi avete consigliato in questo thread. Ultimamente ho trovato da vedere solo spazzatura, dunque chiedo nuovamente il vostro aiuto. Mi consigliereste un anime non piú vecchio di tre anni? Per i generi potete vedere quanto da me scritto precedentemente e in ogni caso sono disponibile a tutto: dal genere harem, romantico, ecchi a quelli stile one piece, dragonball. Vedo un po' di tutto l'importante è che valga la pena vederlo.

    Grazie mille ragazzi, mi avete fatto vedere anime stupendi in questi anni :)
     
    .
27 replies since 15/7/2015, 11:29   852 views
  Share  
.