The Queen's Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_Queen
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    My_Gallery

    Ho deciso di postare anche io la mia galleria di foto ritocchi, non sono solo ed esclusivamente avatar o firme, un pò di tutto :D
    Voglio giudizi e consigli
    P.s. Ancora da inserire le altre

    AVATAR


    ICON


    BANNER


    SIGN


    ALTRE FOTO


    Edited by The_Queen - 30/9/2017, 20:32
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Where is the hope in a world so cold?-

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,897
    Reputation
    0
    Location
    Da una notte stellata

    Status
    Anonymous
    non sono malissimo :^^: questa è quella che mi piace di più


    proverò a darti dei consigli ;)

    1) ho notato che usi render, e non le unisci per bene allo sfondo, ovvero, per esempio qui si vede che i due personaggi sono distaccati dal paesaggio, oppurequesta, per ovviare a questo la miglior cosa è usare delle texture ( immagini con effetti differenti tipo questa ) e con un metodo d fusione riuscire a rendere il tutto omogeneo. Per farti capire cosa intendo ti faccio vedere un avatar prima e dopo. Ci sono persone che se la cavano molto meglio di me con le render ma questo è quello che posso dirti io :^^:

    2) Il contrasto per esempio qua è troppo contrastato, prova a far si che questo non succeda, un pò va bene ma non troppo :)

    3) ll font, io consiglio sempre di scaricarne molti, ed usare le scritte solo se l'elaborato è troppo vuoto, e vale sempre il fatto che deve stare bene con il contesto ;)

    4) questa è un errore che ho notato :xd: qua in alto a destra è nero ^_^

    Se non hai capito qualcosa o se vuoi delle spiegazioni più approfondite chiedi pure, sono a disposizione ;). Spero di non averti annoiata :sad:
     
    .
  3. The_Queen
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kuro_neko @ 11/2/2015, 18:01) 
    1) ho notato che usi render, e non le unisci per bene allo sfondo, ovvero, per esempio qui si vede che i due personaggi sono distaccati dal paesaggio, oppurequesta, per ovviare a questo la miglior cosa è usare delle texture ( immagini con effetti differenti tipo questa ) e con un metodo d fusione riuscire a rendere il tutto omogeneo. Per farti capire cosa intendo ti faccio vedere un avatar prima e dopo. Ci sono persone che se la cavano molto meglio di me con le render ma questo è quello che posso dirti io :^^:

    2) Il contrasto per esempio qua è troppo contrastato, prova a far si che questo non succeda, un pò va bene ma non troppo :)

    3) ll font, io consiglio sempre di scaricarne molti, ed usare le scritte solo se l'elaborato è troppo vuoto, e vale sempre il fatto che deve stare bene con il contesto ;)

    4) questa è un errore che ho notato :xd: qua in alto a destra è nero ^_^

    Se non hai capito qualcosa o se vuoi delle spiegazioni più approfondite chiedi pure, sono a disposizione ;). Spero di non averti annoiata :sad:

    No tranquillo non mi hai annoiata anzi ho letto tutto con molta attenzione.
    1) come faccio a non far vedere troppo il distacco? Un opzione sarebbe sfumare intorno ai bordi?
    Le texure le ho usate in alcuni e se serviva facevo sovrapponi o posterrizzavo lo sfondo, che dici come potrei uniformare sfondo con personaggi?
    2)Il contrasto di tutta la foto o di qualche personaggio in particolare? Devo farlo piu chiaro?
    3) Hai ragione il font li ho messi tutti uguali :lol: devo variare un pò magari adeguando il font con il tipo di immagine tipo death note ci metto un font stole death note
    4) Non so perchè mi esce nero :'( era un png e dovrebbe essere trasparente, perchè è uscito nero?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Where is the hope in a world so cold?-

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,897
    Reputation
    0
    Location
    Da una notte stellata

    Status
    Anonymous
    1) anche la sfumata attorno ai bordi può essere un idea, però non la consiglio molto ^^'' prova ad usare un metodo di fusione come per esempio lo "schiarisci" o "scolora", e magari dopo cancella con una gomma morbida le parti dove non vuoi che sia presente la texture. E andrebbero posizionate sopra la render e contemporaneamente sopra lo sfondo andando ad unificarle.

    2)io direi il contrasto in generale, si prova a schiarire un pò ;)

    3)Quella è una buona idea :D

    4)probabilmente ti esce nero perchè, magari quando cancellavi lo sfondo era "bloccato" ovvero sul livello c'era l'icona di un lucchetto


    per il 1° punto è un pò difficile spiegarti ^^'' se hai skype posso farti vedere la come si fa, se vuoi :^^:
     
    .
  5. The_Queen
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) ho provato non va :( forse dovrei duplicare il livello e mettere a quello di sopra la fusione e poi da li cancello le parti che non mi servono
    4) ho provato non va lo stesso :( se apro io l'immagine si vede trasparente, quando lo metto qui che si vede nero
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Where is the hope in a world so cold?-

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,897
    Reputation
    0
    Location
    Da una notte stellata

    Status
    Anonymous
    dove la carichi l'immagine?
     
    .
  7. The_Queen
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kuro_neko @ 12/2/2015, 13:44) 
    dove la carichi l'immagine?

    Con posteImage e copio link diretto e lo metto nel tag [Img]
    Aggiorno :D
    Ho modificato i font e a quello di Sora e Roxas ho modificato i bordi facendo come hai detto tu
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Where is the hope in a world so cold?-

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,897
    Reputation
    0
    Location
    Da una notte stellata

    Status
    Anonymous
    prova a postarle su imgur :^^:

    va molto meglio ora :ok:

    1)per il font di questa, è bello e ci sta bene ^_^ ma prova ad unirlo all'immagine come per esempio come in questaimmagine. E questo vale anche per gli altri lavori ;).
    2)il font di death note è figo
     
    .
  9. Sho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ops! Qui non ero ancora passato! :omg:
    Aggiornala questa gallery... Gli ultimi avatar che hai fatto non sono niente male! :ok:
     
    .
  10. The_Queen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si lo so Sho devo aggiornala ma non mi va :ahah:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    6,289
    Reputation
    0
    Location
    nothing

    Status
    Offline
    :clapmke: Brava!!!! Comunque stai migliorando sempre di più!!!!!!!!!!!!! :<3:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    34
    Reputation
    0
    Location
    Da un mondo ove la guerra non ha mai fine

    Status
    Offline
    Veramente carina come galleria la mia preferita e questa .
    Nel complesso la galleria non e' niente male anzi se verranno aggiunte altre immagini diventerebbe molto bella .
    L'unica pecca anche se e' un mio parere personale, non ho gradito queste immagini

    L'unico consiglio che ho darti e' questa ottimo lavoro continua cosi'!
     
    .
  13. X.Jiraya.X
        Like  
     
    .

    User deleted


    I lavori proposti son fatti molto bene, pero' in generale si potrebbe migliorare gli effetti, scritte, luci ecc. Pero' nel complesso e' molto buono il lavoro, continua cosi' :sisi:
     
    .
  14. The_Queen
        Like  
     
    .

    User deleted


    :new:

    GALLERY AGGIORNATA!
     
    .
  15. Sho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brava! Vai sempre meglio! :ok:
    Mi sono piaciuti i lavori che hai fatto per la richiesta grafica! :guru:
     
    .
61 replies since 11/2/2015, 17:25   906 views
  Share  
.