"Shin Megami Tensei x Fire Emblem" e "Fire Emblem if"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morphine Moth
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,728
    Reputation
    0
    Location
    Kųbenhavn (Danmark)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mark_Ę @ 7/4/2015, 12:14) 
    CITAZIONE (Hashi Shin @ 7/4/2015, 12:07)
    Si infatti la penso come te Mark :ok: É in america che ci avranno quella censurata come per awakening

    Faccio un semplice paragone:
    Quando da noi č uscito Bravely Default č uscita la versione "completa" (se vogliamo chiamarla cosģ).

    Spero comunque di avere la versione integrale, anche perchč sinceramente per il mercato europeo vedo difficile avere due versioni dello stesso gioco (escludendo quelli di Pokemon).

    E Inazuma
    Comunque per esempio Fantasy Life non č uscito completo, nonostante il nostro DLC a pagamento fosse un mega-aggiornamento gratuito in Giappone! E anche in non-ricordo-che-Layton in Europa hanno tolto l'RPG aggiuntivo (mi pare si chiamasse London Life) che invece era presente nella versione americana e giapponese. Forse sono pessimista io, ma se vedono la possibilitą di spillarti soldi lo faranno, ergo credo usciranno due versioni distinte e poi si parla di una terza versione, che ancora non si sa cosa sia e uscirą dopo Nohr/Hoshido in Giappone *curiosa*
    comunque se fosse dell'EA come minimo avrebbe le classi come DLC, se non direttamente i finali :ahah:

    quanto alla censura di Awakening era una cosa ridicola a dir poco XD "Ommioddio! Il disegno di un sedere in bikini! Scandaloso, i pupi che giocheranno ad awakening sicuramente non avranno mai visto cose del genere e verranno traumatizzati a vita!" =___=''
     
    .
71 replies since 2/4/2015, 15:51   352 views
  Share  
.