-
Ich1go99.
User deleted
-code breaker (con un pò di sakuga-mad)
-evangelion (neanche a me piace il mecha o peggio mi fa cagare ma è un qualcosa di davvero speciale, basta guardare i 4 film...)
-free (bello grafcamente ed emozionante, ma sportivo)
-kiseijuu parasyte (se non ti danno fastidio gli insetti )
-sword of the stranger (movie, premio della migliore animazione anche per me non è la migliore ma è comunque bello)
-towa no quon (bello di grafica, emozionale)
-working (commedia, e non me lo ricordo se era demenziale ma sicuramente non lo è ).