Drakensang Online - Browser Game

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PsyDSO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Drakensang Online è un videogioco per browser di genere fantasy in 3D in cui è possibile impersonare i panni di un mago, di un guerriero, di un cacciatore o di un nano. I personaggi possono essere selezionati di tutti i generi.

    Ci troviamo in un mondo magico, pieno di meraviglie ma anche di pericoli. Esseri antichissimi e ormai dimenticati riemergono dalle tenebre del passato. Un tempo furono testimoni dell'ascesa al potere degli uomini e videro come uno di loro li tradì, portandoli sull'orlo della distruzione. La divisione dei mondi aprì la strada a un potente impero sulla Terra. Ma con il tempo quel nuovo ordine che sarebbe dovuto durare per l'eternità andò distrutto. Un culto misterioso si impadronì del potere e scatenò di nuovo l'antico nemico dell'umanità: Il drago. Con la sua ira e il suo desiderio di vendetta, dopo duemila anni riporta la guerra nel mondo. È l'inizio di una nuova era: gli eroi dovranno combattere per sopravvivere.

    Si possono montare cavalcature, c'è un client scaricabile, ma volendo si gioca anche da browser, senza dover installare alcun programma!!!!
    Si può giocare da soli o in gruppo e ci sono sia le mappe in modalità pve (mappe normali contro i nemici guidati dall'intelligenza artificiale) che quelle in modalità pvp (contro altri giocatori). Inizialmente è un po' lento, ma poi il gioco si velocizza e crea molta dipendenza.

    Il gioco è GRATUITO, ci sono alcuni contenuti acquistabili, come in molti altri giochi, ma la maggior parte di essi si possono ottenere anche con il tempo, senza dover spendere un solo centesimo.
    Il gioco è in continua evoluzione e così anche le mappe, i mostri e le armature, le quest...
    Inoltre ogni tanto sono presenti degli eventi nei quali è possibile trovare armi speciali e pet/servitori che aiutano ad aumentare danno, vita, velocità etc...

    http://www.drakensang.com


    Alcuni screenshot:

    browser-mmo-games-drakensang-battle-screenshot
    Drakensang-Online
    05286374-photo-drakensang-online
    Draken-enano-RW2
    801410_



    http://www.drakensang.com

    Fateci un pensierino!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,002
    Reputation
    0
    Location
    Gakuen Toshi

    Status
    Anonymous
    WOW!!! Sembra davvero bello come gioco e la grafica mi piace molto! Lo proverò sicuramente e ovviamente sceglierò la classe mago, la mia preferita.
     
    .
  3. PsyDSO
        Like  
     
    .

    User deleted


    I maghi hanno poca vita, ma fanno tanto danno e in pvp sono fenomenali!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,002
    Reputation
    0
    Location
    Gakuen Toshi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PsyDSO @ 6/2/2015, 19:47) 
    I maghi hanno poca vita, ma fanno tanto danno e in pvp sono fenomenali!

    Oltre che poca vita, ha anche poca difesa, in quanto veste abiti di stoffa. Se non sbaglio dovrebbe avere maggiore difesa contro gli attacchi magici rispetto a quelli corpo a corpo e frecce, ma dipende da gioco a gioco. Un buon mago deve essere in grado di eliminare i nemici prima che riescano a fagli danno corpo a corpo e parecchie volte grazie a "teletrasporto" ci si può salvare la vita. Ha poca vita e difesa ma molto mana, rispetto invece al guerriero che ha molta vita e difesa ma basso mana. Quello che contraddistingue il mago non è solo il danno elevato ma anche il fatto che molti dei sui attacchi sono AoE, portando devastazione e stragi sul campo di battaglia eliminando molti nemici contemporaneamente. In PvP sono fenomenali: sfruttando incantesimi come "congelamento" per immobilizzare il nemico e "teletrasporto" per schivare i danni, possono reggere anche contro classi come il guerriero e il ladro (il ladro è la classe più forte in PvP per quanto riguarda gli attacchi corpo a corpo) che fanno danno ravvicinato e grazie ai potenti attacchi, abbattere le difese del nemico, anche contro un guerriero che è la classe con la difesa maggiore, e portarlo al KO.
     
    .
3 replies since 29/1/2015, 23:37   27 views
  Share  
.