Angel Beats! nuovo anime in arrivo? + nuovo misterioso progetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¢höQuanO
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora che esca!
    Io mi sono visto la prima serie tempi fa e mi ha lasciato pieno di emozioni quasi esplodevo :ç.ç:
    Io tutt'ora non sono in grado di rivedermi la 1° serie perchè non voglio sentirmi giù con le lacrime agli occhi un'altra volta :mkp:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    2,931
    Reputation
    0
    Location
    Ikebukuro

    Status
    Offline
    :oddeo: :oddeo: :oddeo: :oddeo: :oddeo: :oddeo: :oddeo: :oddeo:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Anime List

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,872
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~White Fang~ @ 10/12/2014, 16:54) 
    certo però, che nella prima serie hanno fatto un "finale alternativo", ma ci sono fin troppe domande a cui non c'è stata risposta. Secondo me un episodio o due, dove spiegano cos'è successo dopo il ri-inizio non guasta. Se si tratta di una seconda serie (legata alla prima), spero che vi siano anche Yurippe, Otonashi & Co. oltre ai nuovi personaggi.
    Anyway, spero sia commovente almeno quanto la prima (che mi sono rivisto due giorni fa T_T) e che abbia un finale meno aperto.

    il finale alternativo si è abbastanza capito, così come il finale originale,che, cosi come è stato fatto,non mi è sembrato poi tanto aperto.Per cui, non c'è bisogno di fare un Sequel che riprende da quanto accaduto.La presenza dei vecchi personaggi sarebbe abbastanza insensata e inusuale,visto che se in caso di Sequel (o Prequel) credo che vorranno mantenere la stessa ambientazione della serie originale.
    Poi se magari vorranno far vedere che combinano Otonashi,Kanade e compagnia,dopo che si sono reincarnati,magari lo faranno in un OAV o come intro nel Primo Ep. della "nuova serie".
    Come ho detto prima, credo che vorranno dare una risposta a quelle domande che,nella prima serie,non c'è stata risposta.In ogni caso, a mio parere, credo che si staccheranno un po dai generi della prima serie.Comunque queste sono tutte supposizioni,ma come ho detto prima...speriamo in bene.

    Edited by ¬ E g i N ™ - 10/12/2014, 23:20
     
    .
  4. alphaomega91
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho una sola richiesta: che i personaggi siano sempre dei colossali imbecilli!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,643
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    speriamo comunque che mantenga i livelli della prima serie :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    279
    Reputation
    0
    Location
    Aincrad

    Status
    Offline
    Raga, mi dispiace deludervi ma a quanto pare sarà solo un oav che uscirà il 24 giugno del 2015 . Spero solo di aver capito male ma se è così le speranze per una seconda serie vanno a farsi benedire :(

    Edited by BlackTenshi - 22/12/2014, 18:16
     
    .
  7. Alex To Mars
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackTenshi @ 22/12/2014, 18:13) 
    Raga, mi dispiace deludervi ma a quanto pare sarà solo un oav che uscirà il 24 giugno del 2015 . Fu così che le speranze per una seconda serie andarono a farsi benedire :(

    A me il primo ova di angelbeats! è piaciuto un mondo, faceva crepare dal ridere, se si mantiene su quei livelli ben venga
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    279
    Reputation
    0
    Location
    Aincrad

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex To Mars @ 22/12/2014, 18:14) 
    CITAZIONE (BlackTenshi @ 22/12/2014, 18:13) 
    Raga, mi dispiace deludervi ma a quanto pare sarà solo un oav che uscirà il 24 giugno del 2015 . Fu così che le speranze per una seconda serie andarono a farsi benedire :(

    A me il primo ova di angelbeats! è piaciuto un mondo, faceva crepare dal ridere, se si mantiene su quei livelli ben venga

    Neanche a me dispiace ma ci tenevo a una seconda serie, anche se avevo paura che potesse rovinare la prima.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,635
    Reputation
    0
    Location
    Scatland

    Status
    Offline
    Per adesso c'è solo l'OVA. Il 2 per la precisione. E il gioco ovviamente che stanno creando in questo periodo.
    Voi tutti sapete (non è vero :autopat: ) quanto adoro Angel Beats, che lo avrò visto almeno 4 volte tutto, che lo adoro, che credo sia l'anime migliore in assoluto, che lo adoro, che non è solo un semplice e banale anime ma MOOOOLTO di più, che lo adoro, che le soundtrack sono magnifiche, tra lisa, lia, tada aoi ecc.., che lo adoro l'ho già detto? PERO'....
    HO PAURA. Spesso mi capita di discutere di una eventuale seconda stagione di AB! e io rimango sempre scettico al riguardo.
    Quando mi chiedono se vorrei una seconda stagione la mia risposta è no. Data la storia e il finale della prima, non ci sono basi per creare una seconda stagione che mantenga il livello della prima. La prima è l'apoteosi. Rischierebbero solo di rovinare, non solo l'anime, ma tutto il circolo di sensazioni che gli ruotano attorno e che da lui dipendono. Se sul serio vogliono fare una seconda stagione dovrà essere curata non nei dettagli, ma nella trama, che è il pezzo forte della serie. Sono scettico sullo schiarire "l'alone di mistero" di alcuni personaggi e di alcuni pezzi di trama. Insomma molte sensazioni si reggono proprio su questa quasi inconcretezza. Anche le ambientazioni, i colori sono spesso sfumati e si vive di giochi di luce. Proprio per creare sensazioni. Per questo ho paura che una seconda stagione, per quanto bella possa essere, difficilmente sarà alla pari della prima. Ma infondo sono sicuro che Jun farebbe un buon lavoro. Jun fa sempre un buon lavoro.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    アリス, 愛してる

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,928
    Reputation
    0
    Location
    Giappone (Magari)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luigi Eiffel 65 @ 3/3/2015, 22:25) 
    Per adesso c'è solo l'OVA. Il 2 per la precisione. E il gioco ovviamente che stanno creando in questo periodo.
    Voi tutti sapete (non è vero :autopat: ) quanto adoro Angel Beats, che lo avrò visto almeno 4 volte tutto, che lo adoro, che credo sia l'anime migliore in assoluto, che lo adoro, che non è solo un semplice e banale anime ma MOOOOLTO di più, che lo adoro, che le soundtrack sono magnifiche, tra lisa, lia, tada aoi ecc.., che lo adoro l'ho già detto? PERO'....
    HO PAURA. Spesso mi capita di discutere di una eventuale seconda stagione di AB! e io rimango sempre scettico al riguardo.
    Quando mi chiedono se vorrei una seconda stagione la mia risposta è no. Data la storia e il finale della prima, non ci sono basi per creare una seconda stagione che mantenga il livello della prima. La prima è l'apoteosi. Rischierebbero solo di rovinare, non solo l'anime, ma tutto il circolo di sensazioni che gli ruotano attorno e che da lui dipendono. Se sul serio vogliono fare una seconda stagione dovrà essere curata non nei dettagli, ma nella trama, che è il pezzo forte della serie. Sono scettico sullo schiarire "l'alone di mistero" di alcuni personaggi e di alcuni pezzi di trama. Insomma molte sensazioni si reggono proprio su questa quasi inconcretezza. Anche le ambientazioni, i colori sono spesso sfumati e si vive di giochi di luce. Proprio per creare sensazioni. Per questo ho paura che una seconda stagione, per quanto bella possa essere, difficilmente sarà alla pari della prima. Ma infondo sono sicuro che Jun farebbe un buon lavoro. Jun fa sempre un buon lavoro.

    concordo con te e infatti aspetto solo l'ova *^*
     
    .
24 replies since 9/12/2014, 19:03   342 views
  Share  
.