Richiesta Avatar Musicale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arsonist
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    2,647
    Reputation
    0
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Anonymous
    Link presentazione: Eccolo Qui :)
    Tipo di richiesta: Avatar Musicale
    Dimensioni: Nulla in particolare, basta che l'immagine non venga distorta una volta impostata come avatar :) (e se possibile rendere gli spigoli arrotondati)
    Preload: No
    File Multimediale:


    Immagine di sfondo: Eh qui arriva un po' il problema, vorrei che inizialmente ci fosse questa immagine:

    però una volta premuto il tasto play (se possibile) mi sarebbe piaciuto che l'immagine cambiasse con una di queste (e dato che non so scegliere lascio la scelta a voi :sisi: ) :




    e che una volta cambiata immagine il tasto stop sia abbastanza invisibile o che non ci sia e la musica si blocchi ri-cliccando sull'immagine (spero che tutto questo sia fattibile :P )

    Effetti (Opzionale): Colorare un po' lo sfondo della prima immagine dato che lasciarlo bianco non mi piace molto e se volete aggiungere voi qualche effetto che pensate renda migliore l'immagine avete campo libero.
    Scritta: Il mio nick, non ho preferenze per quanto riguarda posizione e colore
    Eventuali tasti Play/Stop: Sì, mi piacerebbe che il Play fosse nelle vicinanze del cerchio rosso
    Scia del mouse: No
    Dettagli scia del mouse: -
    Data e ora: No
    Dettagli data e ora: -

    Edited by Arsonist - 9/12/2014, 21:33
     
    .
25 replies since 7/12/2014, 12:42   322 views
  Share  
.