The Queen is here ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Abbadön˜QueenOfHell
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hey-o here comes the danger up in this club
    When we get started and we ain't gonna stop
    We gonna turn it out till it gets too hot
    Everybody sing, Hey-O
    [TFK-Courtesy Call]



    Personalmente trovo questa canzone fantastica, forse è la mia preferita dei TFK (SeVeLoStateChiedendo,No,NonViStoMandandoAQuelPaese).
    All right, iniziamo questa presentazione.
    Da dove cominciare? Oh, well, ragazzuoli sappiate che di anime e manga ne ho visti/letti pochi. Troppo presa da una fila immensa di serie tv in continuo aggiornamento, fan fiction, role... Oh, kamisama, le role sono la mia condanna e la mia prima fonte di sclero al risveglio la mattina e la sera prima di andare a dormire. Come se dormissi poi, devo pensare ad una risposta ben calcolata per crearmi le basi di una fittissima trama. Awww - ATTENTION PLS. Pigrizia portami via. AwA sarà l'abbreviazione di... pronti? AwwwwwwwaaaaaaaH! Le H finali sono d'obbligo. Non chiedete. Non pensate. E' così.-
    Wut? Dov'ero rimasta?
    Oh! Si, beh...

    I'm the princess!
    [cit. Dean Winchester.]



    Perché sono qui? Perché mi andava di scrivere, e ho perso il filo della mia ff. Dakedo (si dice così "ma" in japanese, vero?Altrimenti, gasp, scusate la gaff e tanti unicorni a tutti) sono qui perché voi, oh si, voi signoria bella, avete taaaaaaaaaaa[...[]anti manga e anime alquanto carini.
    Donten ni Warau, per esempio. O Pandora Hearts. Inoltre vorrei finire Zetsuen no Tempest, forse iniziarlo tutto daccapo, e vorrei che, vossignoria, mi consigliaste anime/manga.
    Avvertenze: non ho intenzione di iniziare mai Fairy Tail o Bleach o Sword Art Online. Blasfemia o altro, non mi piacciono dalle trame, e se la trama non mi prende, non c'è nulla da fare.
    I don't know, qualcosa simile a...Psycho Pass (no spoiler, anche se so la fine... omg, il mio piccolo Makishima </3), Kamisama no Asobi, HunterXHunter, K-Project... Oh, K....
    VOI AVETE IL FILM DI K-PROJECT, MISSING KINGS, IO LO SO!
    Il mio colore preferito è il verde e il rosso, come le mie caramelle preferite, oltre ai marshmallow che mi ricordano Byakuran di KHR.
    Ry'okay, sono più di due right non trovate? Spero che abbiate letto tutto, tutto, tutto, tutto... quanto è brutto quando ti mordi la lingua per dire "tutto". Forse, non mi piace la lettera T. W la W (winchester), L (Lancaster), R (Richard III), V (Vlad). E la t di...
    "Stai attento a chi ti ama, ti pupa..."
    ...
    ....
    .....
    ......
    .......
    Indizio per comprendere la mia squallida battuta, sono un po' arrugginita lo ammetto.


    See u, bye!

     
    .
45 replies since 14/11/2014, 17:42   417 views
  Share  
.