OAV di Watamote!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sgabbit
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,139
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    scusate ragazzi se ho scritto in tag , ho rimosso il messaggio. innanzitutto vi ringrazio per i sub di watamote che avete fatto 1 anno fa con i normali 12 episodi , č stato grazie a voi che l'ho trovato e di conseguenza , guardato.

    Volevo chiedervi se "subberete" in italiano l'OAV di Watamote (quando sarą disponibile in streaming in lingua originale da qualche parte , dato che ho cercato e ancora nulla) che se non sbaglio č gią uscito oggi/ieri in giappone (era datato per il 22 ottobre 2014 appunto), sarebbe meraviglioso dato che a quanto pare siete stati gli unici ad averlo tradotto per l'italia.

    Seguo anche il manga (le scan in inglese perņ , dato che al momento nessun italiano si č cimentato a continuare la traduzione fino al capitolo attuale ,se non sbaglio la traduzione italiana del manga si č fermata ai primi volumi , il 4° o il 5° mi pare) e mi piace davvero un sacco , non aspettavo altro di vedere l'OAV (e chissą , magari una seconda stagione , anche se stento a crederci , da come finisce. )

    Grazie!
     
    .
12 replies since 22/10/2014, 16:49   346 views
  Share  
.