Problema urgente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Meian:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, sto sistemando il computer ad un amico, premetto che è windows XP 1985-2001, quando accedo ad enternet explorer mi dice errore dns...ho tentato con queste operazioni poi questa
    Resetta il tuo DNS. In alcuni casi la cache del tuo DNS diventa datata e deve essere resettata manualmente. Puoi farlo dal Prompt dei Comandi.
    Per aprire il Prompt dei Comandi, premi ⌘ Win+R e digita cmd.
    Digita ipconfig /flushdns. Attendi l'esecuzione del comando e poi riavvia il computer.
    Testa nuovamente la tua connessione. Se il problema persiste ancora, passa alla prossima sezione.
    ma non cambia nullaaaa!!!!!

    AIUTOOOO!!! non so che fare!!!

    il computer non ha antivirus
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dio degli Oscuri Pensieri | G&S.

    Group
    AD|Gold Member
    Posts
    8,767
    Reputation
    0
    Location
    L'Oscurità che occupa la tua Mente.

    Status
    Anonymous
    I miei omaggi, Meian.

    (Premetto che non sono un esperto.)

    Magari sarebbe anche ora di cambiare PC, sinceramente;
    comunque, se nulla funziona vale la pena di provare ad aggiornarlo a Windows 7.
    Scarica qui la guida: http://windows.microsoft.com/it-it/windows...xp-to-windows-7
     
    .
  3. TapTapDomination
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo sull'aggiornamento rischi solo di andare incontro a problemi futuri con win xp .

    Detto questo prova a lanciare il comando ipconfig da prompt dei comandi e postare il risultato
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,578
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ho avuto lo stesso problema: era una complicazione solo del mio computer, tutti gli altri dispositivi funzionavano regolarmente e, come te, ho provato a risolverlo esattamente con le stesse procedure. Non fui io a risolvere la situazione quando capitò a me, scoprii poi in seguito che era un problema comune a più utenti di Telecom che, come me, riscontravano problemi ed errori al DNS, in uno o più dispositivi.
    Come suggerito da Elta, installerei win7 (molto più pratico, più leggero e senza poi ritrovarti con futuri con problemi relativi a win xp ormai obsoleto e non più considerato).
     
    .
  5. .:Meian:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho nessun problema di linea perché gli altri computer non hanno problemi...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,578
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:Meian:. @ 7/10/2015, 10:56) 
    Non ho nessun problema di linea perché gli altri computer non hanno problemi...

    Anche i miei altri dispositivi non davano problemi e/o non avevano problemi.
    Non riesci proprio ad installare win 7?
     
    .
  7. TapTapDomination
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per caso la linea è una wireless con chiave crittografata wpa psk ?
     
    .
6 replies since 2/10/2015, 17:54   90 views
  Share  
.