Salve °^°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yugiadablu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vieni, è l'ora del tè u.u
     
    .
  2. ¬Grell Šutcliff
        Like  
     
    .

    User deleted


    ARRIVO! *Si presenta con una tazza di thé ed uno sguardo assottigliato e calmo in stile Tanaka* (Scusate se rispondo in ritardo ma sto' guardando tutta la prima stagione di Haganai °^° )
     
    .
  3. Kohaku§
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    *Tanaka Style* Oh oh oh..
    :the:

    Tanaka-saaaan!!! :happy:
    Uhm...Tanaka che sorseggia the, un immagine di Grell come avatar...benvenuto, caro fan di Kuroshitsuji :brofist: I'll bear you with pleasure! XD E tranquillo: il tuo segreto è al sicuro :kamina:

    CITAZIONE
    CITAZIONE (¬Grell Šutcliff @ 29/9/2014, 22:40)
    Sì ok forse sono un pochino pazzo...

    Non preoccuparti sei nel posto giusto :sese:

    Gli do ragione u.u Inoltre, la normalità è noiosa! :sisi:
    :clapmke: Tanti applausi per te! E...attenzione: io non dormo mai :muahah:
     
    .
  4.     Like  
     
    .

    Colui che può vedere le ombre, ha il potere nella luce

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    212
    Reputation
    0
    Location
    Luoghi sconosciuti e lande misteriose

    Status
    Offline
    Benvenuto :ciao:

    Non ti preoccupare se sei un po' pazzo, quì siamo una gabbia di matti (in senso buono ovviamente).

    Hai scelto dei begli anime ma, scusa la mia ignoranza, cos'è SnK?

    P.S. se ti serve una mano con il forum non chiedere a me, ci ho messo 3 giorni a mettere l'immagine avatar :ç.ç: :ç.ç:
     
    .
  5. ¬Grell Šutcliff
        Like  
     
    .

    User deleted


    SnK è l'abbreviazione di Shingeki No Kyojin che in italiano equivale a "l'attacco dei giganti" ; Per quanto riguarda il forum so' muovermi abbastanza bene, studio tutt'ora codici su codici su codici.. (dannazione la mia curiosità) e comunque noto dalla tua firma che ti piace Hellsing o per lo meno lo deduco.. in caso contrario o te lo fai piacere o ricordati che Grell ti osserva.. mentre dormi..
     
    .
  6.     Like  
     
    .

    Colui che può vedere le ombre, ha il potere nella luce

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    212
    Reputation
    0
    Location
    Luoghi sconosciuti e lande misteriose

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Grell Šutcliff @ 1/10/2014, 21:47) 
    SnK è l'abbreviazione di Shingeki No Kyojin che in italiano equivale a "l'attacco dei giganti" ; Per quanto riguarda il forum so' muovermi abbastanza bene, studio tutt'ora codici su codici su codici.. (dannazione la mia curiosità) e comunque noto dalla tua firma che ti piace Hellsing o per lo meno lo deduco.. in caso contrario o te lo fai piacere o ricordati che Grell ti osserva.. mentre dormi..

    :ciao: Hellsing Ultimate OAV, quella serie di 10 episodi da 40 minuti, si mi piace molto.

    È uno dei miei anime preferiti, assieme a:
    Dance In The Vampire Bund
    Nurarihyon no mago
    Heroic Age
    Mahouka Koukou no Rettousei
    Isekai no Seikishi Monogatari
    Hagure Yuusha no Estetica
    Mondaiji-tachi ga isekai kara kuru so desu yo
    Mirai Nikki

    Solo per citare quelli che mi piacciono che sono più a tema; ho guardato svariate centinaia di serie e quindi quelli che mi piacciono sono molti.
    (ovviamente nella lista è presente Dragonball ma quello è scontato)

    Comunque non ti preoccupare di Grell, ho il numero di Sebastian :the:
     
    .
  7. ¬Grell Šutcliff
        Like  
     
    .

    User deleted


    WAITA A SECONDO *Si annota gli anime sul braccio incidendoli con una lama scheggiata* Ok così mi ricorderò di guardarli.. (Mi piace anche ruolare tra l'altro) , la saga originale da 12 (o 14, I don't remember) episodi di Hellsing l'hai vista? °^°

    P.S: HO APPENA FINITO LA SECONDA STAGIONE DI HAGANAI, e per essere un po' stupido come anime in alcune parti.. devo dire che ci ho trovati molti Feels :clapmke: :clapmke: :clapmke: :clapmke: :clapmke:
     
    .
  8.     Like  
     
    .

    Colui che può vedere le ombre, ha il potere nella luce

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    212
    Reputation
    0
    Location
    Luoghi sconosciuti e lande misteriose

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Grell @ 1/10/2014, 22:26) 
    WAITA A SECONDO *Si annota gli anime sul braccio incidendoli con una lama scheggiata* Ok così mi ricorderò di guardarli.. (Mi piace anche ruolare tra l'altro) , la saga originale da 12 (o 14, I don't remember) episodi di Hellsing l'hai vista? °^°

    P.S: HO APPENA FINITO LA SECONDA STAGIONE DI HAGANAI, e per essere un po' stupido come anime in alcune parti.. devo dire che ci ho trovati molti Feels

    :ciao: Sì, l'ho vista (12), bella ma mi è piaciuta di più quella da 10, che tra l'altro dovrebbe essere più fedele al manga.

    Haganai invece non l'ho mai visto ma provvederò.



    P.S. Shingeki No Kyojin ho visto l'anime e un mio amico mi ha passato il manga che sto leggendo ora; ti dirò che nel manga vige la regola che chiunque mostri un minimo intento di coraggio entro due volumi verrà mangiato...
     
    .
  9. ¬Grell Šutcliff
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su SnK Sì lo so'.. per quanto riguarda Hellsing anche io preferisco i 10 OVA perché si ricollegano alla storia del manga: Hellsing- The down (Mi sembra, ho passato 4 mesi senza internet quindi mi sento un niubbo )
     
    .
23 replies since 29/9/2014, 21:40   175 views
  Share  
.