Morfina Falena

nessun titolo sagace pervenuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Homer123Mitico
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morphine Moth @ 25/9/2014, 13:42) 
    Hahaha, mi ricordo che quando venne fuori questa storia mio padre mi regalò la vhs proprio di quel film XD sfortunatamente però io non sono un genio della matematica :mkp: né di qualsiasi altra cosa :mkp: :mkp:

    Ahahaha XD a quell'età mio padre mi regalava calci in culo XD quindi è stata molto fortunata che le abbia regalato un film cosi raffinato, devo dire che suo padre aveva buongusto! Sicuramente anche lei sarà un genio in qualcosa solo che fa troppo la modesta ;-)...
    CITAZIONE
    Dipende da cosa intendi per "universo" :sese: parlando di quello in cui ci sono galassie, stelle e pianeti, non credo di avere la competenza per parlarne (anche se quando avevo 11 anni mio padre mi regalò "l'universo in un guscio di noce" :mmm: peccato che io, avendo undici anni e, come già detto prima, non essendo un genio, non ci capii nulla :mkp: e ora non so più dove sia finito :ç.ç: )
    Se con "universo" intendi il nostro mondo...oddei, si preannuncia un discorso lunghissimo @___@ diciamo (fricchettonismo is coming!) che credo che tutto si "governato" (non è la parola giusta, ma passatemela) dalla forza vitale di ogni essere vivente. In pratica, per me la divinità è qualcosa di estremamente immanente, che risiede in ogni creatura viva, anche non in possesso di coscienza propria, tipo i vegetali. Per questo credo anche nella reincarnazione, come processo in cui al momento della morte questa energia vitale fuoriesce dal corpo, e, secondo il principio che "nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma", si combina, muta, e viene assorbito da un nuovo corpo, e dà il via ad una nuova vita.
    Hmm. Mi sa che la mia risposta è molto random e fuori tema :xd: passamela :patpat:

    Sono sempre più convinto che sue padre fosse dotato di grande intelletto XD il mio a 11 anni dopo tante sofferenze mi concesse l'amata play station 2 XD in cui potei ammirare le bellezze di Dead Or Alice 2 *-*
    (Se lo dice troppe volte poi finisce per diventare un genio ;-)...)
    Uuh la sua concezione si avvicina molto a quella orientale, sopratutto Induista... Con reincarnazione inclusa... Vorrei farle due correzioni! Uno se dice che risiede in ogni essere in possesso di vita, anche se non cosciente, lei esclude la maggior parte dell'universo e limita la sua idea solo al pianeta terra, oppure a qualche altra realtà se esiste... La sua divinità sarebbe molto piccola davanti all'immenso universo! Quindi troppo debole per poterne cambiare le leggi... Beh la realtà della legge è cambiata... L'entropia dell'universo è sempre in crescita! Quindo abbiamo una lenta morte termica... Mi dispiace sembra che la attacchi! XD cosa ne pensa adesso?

    E una domanda soft... le piace il cibo piccante?
     
    .
40 replies since 23/9/2014, 09:45   330 views
  Share  
.