Morfina Falena

nessun titolo sagace pervenuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morphine Moth
        Like  
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,728
    Reputation
    0
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Homer123Mitico @ 24/9/2014, 18:35) 
    Ottimo il quasi! Sono a metà strada XD... Cmq si ho capito per cosa prende il farmaco("A beautiful mind")... Nella sua grande sfortuna è stata molto fortunata! Mi dispiace solo per il periodo molto buio poi sopratutto nell'adolescenza! Perché ciò che avviene in quel periodo riecheggia nella nostra eternità(vita)...

    Hahaha, mi ricordo che quando venne fuori questa storia mio padre mi regalò la vhs proprio di quel film XD sfortunatamente però io non sono un genio della matematica :mkp: né di qualsiasi altra cosa :mkp: :mkp:
    CITAZIONE
    Lei che tipo di concezione dell'universo a maturato?

    Dipende da cosa intendi per "universo" :sese: parlando di quello in cui ci sono galassie, stelle e pianeti, non credo di avere la competenza per parlarne (anche se quando avevo 11 anni mio padre mi regalò "l'universo in un guscio di noce" :mmm: peccato che io, avendo undici anni e, come già detto prima, non essendo un genio, non ci capii nulla :mkp: e ora non so più dove sia finito :ç.ç: )
    Se con "universo" intendi il nostro mondo...oddei, si preannuncia un discorso lunghissimo @___@ diciamo (fricchettonismo is coming!) che credo che tutto si "governato" (non è la parola giusta, ma passatemela) dalla forza vitale di ogni essere vivente. In pratica, per me la divinità è qualcosa di estremamente immanente, che risiede in ogni creatura viva, anche non in possesso di coscienza propria, tipo i vegetali. Per questo credo anche nella reincarnazione, come processo in cui al momento della morte questa energia vitale fuoriesce dal corpo, e, secondo il principio che "nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma", si combina, muta, e viene assorbito da un nuovo corpo, e dà il via ad una nuova vita.
    Hmm. Mi sa che la mia risposta è molto random e fuori tema :xd: passamela :patpat:
     
    .
40 replies since 23/9/2014, 09:45   330 views
  Share  
.