Morfina Falena

nessun titolo sagace pervenuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Homer123Mitico
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morphine Moth @ 24/9/2014, 18:05) 
    Oddio, speriamo non venga fuori un coniglio muscoloso e vestito da poliziotto!
    comunque in quella parte non c'erano i terminator, in pratica Sarah vedeva cadere le bombe atomiche su New York, con conseguente sciogliersi di ogni persona lì accanto XD

    Ahahaha XD è un film del 1991 e scusi se non ricordavo la scena precisa XD... Anno anche della mia nascita XD l'ultima volta che l'ho visto sarà stato 7-8 anni fa XD
    CITAZIONE
    Haha, no, non pecco così tanto di ùbris U__U ha a che fare con la mia adolescenza, ma sono cose di cui non mi piace molto parlare <__> diciamo che ho vissuto un periodo molto, molto, molto buio, e ne pago ancora adesso lo scotto...da cui i pilloloni poco raccomandabili (?), che sarebbe l'abilify/aripiprazolo
    visto che lei è medico (quasi) le lascio il brivido di scoprire di che farmaco si tratta U__U

    Ottimo il quasi! Sono a metà strada XD... Cmq si ho capito per cosa prende il farmaco("A beautifull mind")... Nella sua grande sfortuna è stata molto fortunata! Mi dispiace solo per il periodo molto buio poi sopratutto nell'adolescenza! Perché ciò che avviene in quel periodo riecheggia nella nostra eternità(vita)...
    CITAZIONE
    Yessss, intendevo l'Iperuranio platonico XD comunque, sempre IMO, il nostro mondo può essere visto come dualistico solo generalizzando molto da entrambe le parti, cioè includendo nelle due fazioni tutte le sfumature di quella fazione stessa, quindi tutti i sottoinsiemi e tutte le sottocategorie.

    Ya... Come ho detto anch'io XD

    Lei che tipo di concezione dell'universo a maturato?
     
    .
40 replies since 23/9/2014, 09:45   330 views
  Share  
.