Morfina Falena

nessun titolo sagace pervenuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Homer123Mitico
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quando me ne regalarono uno io lo lasciai da parte, solo che era al sole (ero piccola) e quando lo toccai per portarlo da un'altra parte lui si ripiegò su se stesso, tutto sciolto...fu una sorta di trauma, perché prima aveva conservato perfettamente la forma originale. Mi sono sentita come quando in terminator 2 Sarah sogna il giorno del giudizio :'(

    Quindi stai aspettando ancora il tuo T-800? nella speranza che il coniglio abbia tempi biblici nel riprendere la forma come il T-1000 XD
    CITAZIONE
    Per carità, nonostante il mio nickname (comunque ha un significato quel "Morphine") non faccio uso di droghe, né ne sento il bisogno. Anche perché prendo già dei pilloloni poco raccomandabili (?) e la combinazione dei due, anche solo con l'erba, mi fa stare malissimo X______X e poi sono un po' troppo differenti, è come chiedere se preferisco il whiskey o l'aranciata XD

    Ahahah XD anche lei crede di essere una cura per il dolore? per toglierci il dubbio da dove deriva il suo nickname?
    ehm pilloloni poco raccomandabili? cosi mi induce a farle domande
    saranno pure differenti, ma lei come fa a dire che la metanfetamina sia cosi raffinata XD? io le definirei piuttosto vino e birra XD
    CITAZIONE
    Credo che non esistano verità assolute, quindi ti dico sia sì che no. Ci sono tante cose che hanno un dualismo, ma ci sono altrettante cose che hanno sfumature intermedie. Per esempio: una archetipo del dualismo potrebbe essere il maschile/femminile. Però questo archetipo ha in esso stesso una contraddizione, perché sia fisicamente che psicologicamente i generi maschile e femminile non trovano una realizzazione perfetta.
    Diciamo quindi che il dualismo appartiene "all'Iperuranio" (pardon, non so come altro spiegarlo XD), ma nel mondo materiale, nonostante si faccia riferimento al dualismo perfetto, esistono molte sfumature di ogni concetto.

    Se si riferisce all'iperuranio platoniano ho capito XD... secondo il quale noi abbiamo già contemplato le idee perfette dell'iperuranio è solo che avendone ricordi diversi che generiamo i diversi concetti secondo diverse sfaccettature... per questo chi vi è stato di più l'intellettuale e chi di meno il bruto XD
    Per questo potremmo vedere il mondo come dualistico, una contrapposizione di infiniti elementi che vediamo in modo diverso a causa della perfezione delle idee della dimensione metafisica XD (Pardon se ho creato confusione :sad: :ahah: )
     
    .
40 replies since 23/9/2014, 09:45   330 views
  Share  
.