Morfina Falena

nessun titolo sagace pervenuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morphine Moth
        Like  
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,728
    Reputation
    0
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Homer123Mitico @ 24/9/2014, 14:42) 
    Dopo aver letto la risposta direi ben formata le dico che è solo questione di volumi e quantità... Ha dimenticato se per quello la dolcissima Milka! Con più zuccheri che cioccolato! Mi ha deluso nella conclusione della sua tesi... La scioglivolezza della lindt è imbattibile! Poi pagare oro per mangiare un coniglio di cioccolato chi ce lo propone?

    Io non lo mangio il coniglio di cioccolato, perché poi ho i sensi di colpa ç__ç
    CITAZIONE
    Intanto le pongo altra domanda molto interessante Armani o D&G?

    Hmm, per questa risposta preferisco tralasciare le sezioni commerciali di queste due firme, dato che non sono abiti realizzati da loro, ma che semplicemente ne portano il nome.
    Parlando di boutique, delle volte vado a vedere cosa mettono in vetrina in via Monte Napoleone/via della Spiga, e direi che prediligo Armani, in quanto è più "raffinato" di D&G; e non parlo di abilità sartoriale, perché direi che come talento si equivalgono, parlo proprio di scelta di stile. Per esempio, una volta nella vetrina del negozio di Dolce e Gabbana c'era un abito da sera fatto interamente all'uncinetto e ricoperto di cristalli...ecco, un lavoro eccelso, ma non è una cosa che metterei XD invece Armani è più "subdued" :sese:
     
    .
40 replies since 23/9/2014, 09:45   330 views
  Share  
.