Morfina Falena

nessun titolo sagace pervenuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morphine Moth
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,728
    Reputation
    0
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Homer123Mitico @ 23/9/2014, 12:22) 
    Lindt o Novi?

    Calma, CALMA. :oddeo:
    Innanzitutto, dato che stiamo parlando di cioccolato, è necessario (sottolineo necessario) porsi alcune domande fondamentali: che tipo di cioccolato? In che forma? Sono presenti ingredienti extra?
    Come cioccolato è risaputo che quello belga o svizzero sia il migliore, tuttavia, nonostante il Novi non vanti il pedigree del Lindt, il primo ha una varietà di fondente nero a mio avviso più saporito e leggermente meno amaro del suo collega nato nei cantoni.
    Ovviamente però il Lindt ha dalla sua parte il fatto che possieda una vasta gamma di scelta, che trova la sua massima realizzazione nei cioccolatini. Qui però entra in scena un altro concorrente: il Ritter Sport (perché si chiami così non ci è dato di sapere, forse perché prima ritteri e poi sporti per smaltire il primo). Il Ritter Sport coniuga la varietà di gusti dei cioccolatini Lindt nel formato della tavoletta, che, piccola postilla, si vanta di avere le tavolette più ciccione sul mercato. In realtà è solo una questione di proporzioni, in quanto il peso di una tavoletta di Ritter Sport e quello di una Novi o Lindt si equivalgono, l'unica differenza sta nel fatto che quella di Ritter Sport è spessa e corta, mentre quella di Novi o Lindt è lunga e snella. In realtà il primato di ciccionaggine di una tavoletta è giustamente guadagnato dal cioccolato fondente dell'Esselunga (che, tra l'altro, è buonissimo), che vanta 300g di peso e pare 'na sleppa tanta.
    In sostanza cosa possiamo dire? Ai posteri l'ardua sentenza, o al limite: quello che c'è c'è, l'importante è che se magni :sese:
     
    .
40 replies since 23/9/2014, 09:45   330 views
  Share  
.