Scegliete UNO degli anime che verrà tradotto dall'AD Sub Team questa stagione!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • World Trigger
    50.00%
    15
  • Kiseiju
    50.00%
    15
This poll is closed (Voters: 30)

Scegliete UNO degli anime che verrà tradotto dall'AD Sub Team questa stagione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wise-shin
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao AnimeDreamland!

    Come molti di voi sapranno: nuove stagioni portano nuovi anime! E anche noi del AD Sub Team abbiamo fatto le nostre scelte!
    Ove... se tutto andrà per il verso giusto, ben presto vedrete l'annuncio di queste "scelte", ma questo è un altro discorso futuro ;)

    Oggi sono qui per proporvi un sondaggio!

    Lasciate che vi spieghi...
    Questa stagione, abbiamo la possibilità di tradurre una serie in più oltre a quelle che sono già state prescelte e dato che io sarò la persona incaricata di occuparsi di questa serie "In più" ed essendo INDECISO su quale anime scegliere tra due opzioni, ho avuto l'idea di dare al popolo del forum la scelta, visto che per me si potrebbero fare entrambe, ma non sarebbe il caso. :sisi:

    Quindi, mi piacerebbe con questo sondaggio, che ognuno di voi guardando i trailer che metterò in seguito a questo discorsone e leggendo le varie informazioni riguardanti queste due serie, votaste prima di tutto con l'apposita opzione nel sondaggio e in secondo magari, con un commento all'interno del thread come risposta, in modo che possiate voi esprimere il perché della vostra decisione.

    Inoltre questa decisione (ovviamente con apposita richiesta di nullaosta ai piani alti) mi è venuta anche in mente, per rendere voi utenti partecipi in un certo modo delle decisioni del Sub Team di AD che si occupa della traduzione dei nostri amati anime.

    MA CIANCIO ALLE BANDE, STOCCAFISSI! :<3:

    Gli anime che questa sera, oggi, ora, voglio proporvi sono i seguenti.



    World Trigger



    Video



    World Trigger (ワールドトリガー Wārudo Torigā?) è un manga shōnen realizzato da Daisuke Ashihara, pubblicato in Giappone sulla rivista Weekly Shōnen Jump a partire dall'8 febbraio 2013 e in tankōbon dal 4 luglio 2013 sotto l'etichetta Jump Comics. La serie ha ricevuto un adattamento anime che andrà in onda da ottobre 2014 Fonte

    Trama:

    Si è spalancato un portale per un'altra dimensione, e da esso sono emerse delle invincibili creature giganti che hanno messo in pericolo l'umanità intera. L'unica difesa della terra è un misterioso gruppo di guerrieri, i quali hanno assimilato la tecnologia aliena al fine di passare al contrattacco!



    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Kiseiju



    Video



    L'Ospite Indesiderato (Japanese: 寄生獣 Hepburn: Kiseijū?, lit. "Bestia Parassita") è un manga scritto e illustrato da Hitoshi Iwaaki, e pubblicato su Kodansha's Afternoon dal 1990 al 1995. Verrà poi adattato in due live-action nel 2014 e nel 2015. E verrà prodotta anche una serie animata.

    Trama:

    Una normalissima notte in Giappone… sembra nevicare ma ad uno sguardo più attento i nostri occhi si accorgono che quelli non sono propriamente dei fiocchi di neve. In realtà sono parassiti, alieni, simbionti, chiamateli come vi pare e hanno un precisa intenzione: sostituire l’uomo come specie dominante del pianeta Terra! Shinichi è un ragazzo come tanti altri, discreto negli studi, imbranato con le ragazze e un po’ timido. Ma una notte la sua vita cambia. Qualcosa entra nel corpo di Shinichi, e si impossessa della sua mano sinistra. Intanto altri esseri umani vengono posseduti dagli alieni, e cominciano a mietere vittime. Nessuno riesce a capire il motivo di questi omicidi così brutali. Uomini, donne e bambini vengono massacrati, intere famiglie vengono sterminate e non se ne capisce il motivo. Shinichi intanto, impara a convivere con il suo parassita, al quale attribuisce anche un nome: Mancy.



    Fatemi sapere!
    Questo sondaggio non durerà molto, in quanto presto dovremo annunciare le scelte per questa stagione.
    Quindi fatelo girare tra i vostri amici e spammatelo un po' ovunque nella board, così verrà popolato in fretta!


    Sondo mi ha ripetutamente chiesto di citarlo in questo post, io colgo l'occasione per dirgli: Sondo... non avere paura di esternare i tuoi sentimenti verso l'altro sesso. Nessuno ti giudica. Sii te stesso con il mondo! :nono:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    6,170
    Reputation
    0
    Location
    Vicino di casa del mio vicino di casa.

    Status
    Offline
    Kiseiju sembra bello, ma voto World Trigger
     
    .
  3. Sondo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ L o l l ox e z @ 18/9/2014, 22:20) 
    Kiseiju sembra bello, ma voto World Trigger

    Bravissimo, Kiseiju puzza. Mi hai citato sotto spoiler.
    Sei una persona orribile Wise.
     
    .
  4. ¢höQuanO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kiseiju sperando non serbi strane sorprese.
     
    .
  5. Stevesadomasoquist
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tralasciando che il video di World Trigger è un insieme di scan piuttosto che un autentico trailer...
    Comunque il mio voto va sicuramente a Kiseiju
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Gold Member
    Posts
    51,601
    Reputation
    0
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    Voto per kiseiju, il trailer mi ha intrigato non poco :sisi:

    per world trigger avrei preferito un trailer diverso, però non sembra male nemmeno quello
     
    .
  7. mayas
        Like  
     
    .

    User deleted


    kiseiju... un pò inquietante ma l'altro non mi dice nulla..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    アンドリア

    Group
    AD|Gold Member
    Posts
    8,597
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Voto per World Trigger
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    You may abandon your own body, but you must preserve your honour.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    17,634
    Reputation
    +2
    Location








    名誉
    忠義
    自制

    Status
    Anonymous
    Ho votato World Trigger
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,656
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    erto che ci date una vasta scelta di possibilità dalla quale scegliere XD
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    86
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    World Trigger
     
    .
  12. N3M3S1S
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto world Trigger
     
    .
  13. Wise-shin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 19/9/2014, 12:42) 
    erto che ci date una vasta scelta di possibilità dalla quale scegliere XD

    Di certo non potevamo fare scegliere TUTTI gli anime, ma se hai letto, come spiegato, dato che avremo la possibilità di farne una in più di quelle già scelte e non riuscendo a decidermi tra questi due, ho dato la scelta a voi!


    Comunque, ringrazio per aver votato, purtroppo non c'era molto tempo per scegliere, ma direi che la scelta è abbastanza schiacciante già da adesso. Quindi confermo ufficialmente che sarà World Trigger l'anime preso in questa stagione!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,656
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wise-shin @ 19/9/2014, 13:25) 
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 19/9/2014, 12:42) 
    erto che ci date una vasta scelta di possibilità dalla quale scegliere XD

    Di certo non potevamo fare scegliere TUTTI gli anime, ma se hai letto, come spiegato, dato che avremo la possibilità di farne una in più di quelle già scelte e non riuscendo a decidermi tra questi due, ho dato la scelta a voi!


    Comunque, ringrazio per aver votato, purtroppo non c'era molto tempo per scegliere, ma direi che la scelta è abbastanza schiacciante già da adesso. Quindi confermo ufficialmente che sarà World Trigger l'anime preso in questa stagione!

    si nn potevate metterene 20mila, però se si va su uno sconosciuto che al 99% nn farà nessuno e uno che sicuramente sarà mega fansubbato la scelta degli utenti è già decisa a priori, si poteva anche nn fare il sondaggio XD
     
    .
  15. Vurdalak
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io scelgo kiseiju sperando non si rivelo un qualcosa di senza senso...
     
    .
18 replies since 18/9/2014, 20:57   375 views
  Share  
.