Malware insistenti <.<

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kuro_neko
        Like  
     
    .
    Avatar

    -Where is the hope in a world so cold?-

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,897
    Reputation
    0
    Location
    Da una notte stellata

    Status
    Anonymous
    Da diverso tempo mi sono accorta che il mio pc non funzionava adeguatamente: la cronologia di google ci metteva una vita a cancellarsi, il portatile era lento ad accendersi e a spegnersi, mi conmparivano continuamente pagine pubblicitari, al clic del mause sul motore di ricerca mi indirizzava automaticamente su un' altra pagina web, e diciamo le "parole" nei foruma diventavano praticamente tutte di colore verde come se fossere dei link per altre pagine. Tutto questo è successo dopo che mia madre aveva provato a scaricare un antivirus( ovviamente io non ero a casa alrimenti glielo avrei impedito )
    Così fatto la scansione del pc con "Clamwin" ma non trovò niente di pericoloso, allora usai "Malwarebytes Anti-Malware" a quel punto, come dimostra quest'immagine le minacce rivelate erano tantissime e il numero continuava a salire se non sbaglio più o meno a 1500. Così le eliminai. Ma quando gli feci rifare la scansione mu dava sempre 2 risultati "POP.optional.superfish.a" così inizia la scansione con "Spyhunter" e anche lì il numero di infezioni era esorbitante. Dopo che anche qui gli feci fare di nuovo la scansione mi dava sempre 9/10 Malware individuati, ho riportato i nomi nelle scan seguenti scan 1
    scan 2
    Non importa quante volte li elimino sono sempre là, e io non so proprio più come fare. qualcuno mi sa dire come potrei fare per eliminarli definitivamente?
    Ringrazio già in anticipo e grazie per la pazienza che ci avete messo a leggere fino a qui :xd:

    PS:Quando avrò risolto questo problema ritornerò a svolgere il mio lavoro di Grapher :^^:
     
    .
9 replies since 29/8/2014, 07:21   106 views
  Share  
.