Uscite fumetti e manga app android

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apatico
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'app è molto utile, anche perché di già esistenti che svolgono la stessa funzione non ne conosco (e probabilmente non ne esistono).

    So che hai ancora molto da fare per perfezionarla e tutto, ma azzardo già una proposta per un'aggiunta (poi ovviamente puoi ignorarla, ma mi sembra interessante): quel che vorrei da un'app del genere, che è anche il motivo per cui oggi mi son messo a cercare questo tipo di applicazione e trovando la tua, è la possibilità di selezionare un titolo e fare in modo che, ogni volta che l'app, aggiornandosi automaticamente in backgroud oppure ogni volta che la si apre, trovi un nuovo numero in uscita nelle prossime settimane, essa crei un evento all-day nel calendario per la rispettiva data d'uscita.

    Per ora non posso che ringraziarti, visto che almeno non devo guardarmi ogni volta tutti i siti e scrivere in Keep i titoli uno ad uno.

    Edit: Vedendo ora che parlate di notifiche e calendario, secondo me il calendario è una soluzione più utile (soprattutto se migliorato come proponevo, per un lavoro automatico), mi spiego: una notifica si toglie all'istante, perché è sempre fastidioso vedere notifiche nel pannello, e se il giorno che arriva la notifica (a che ora arriva?) non ho la possibilità di andare a comprare il titolo, potrei dimenticarmene. Il calendario, invece, mantiene in memoria l'evento, anche nel caso io mi dimenticassi, prima o poi lo vedrei, probabilmente.
     
    .
9 replies since 28/8/2014, 18:37   171 views
  Share  
.