#RobinWilliams - L'Uomo, l'Attore, l'Artista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lilium
        +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    415
    Reputation
    0
    Location
    The Dark Side of the Moon

    Status
    Anonymous
    Complimenti per non aver cavalcato l'onda al solo fine di ottenere un mi piace, come molti sciacalli fanno.
    Effettivamente la sua dipartita mi ha scioccato e non poco, proprio perche non mi interesso della vita privata di attori, cantanti, vips in generale, insomma non mi faccio i cazzi loro, e poi sono cresciuto con Mork ed il suo "nano nano".
    Ora se vogliamo parlare dell'Attore.....cito solo alcuni film, non i piu famosi altrimenti è facile ......Popeye (identico all'originale in tutto e pr tutto), Risvegli, Jumanji, L'uomo bicentenario...la lista è lunga. Molti di questi ruoli hanno espresso allegria ma con una dose di velata malinconia, un attore molto espressivo e coinvolgente.
    Sulla sua vita privata non mi esprimo, però sottolineo una cosa...... debiti, depressione, perdita del lavoro, mancanza di nuovi ingaggi e scoprire di avere una delle peggiori malattie...... altri si sono fermati alla seconda della lista e sono passati da vittime e non aggiungo altro.

    Adesso un commento agli esseri, non riesco a definirli in altro modo, che hanno attaccato il suo ricordo.... normalmente sono pacato e rispettoso evitando frasi colorite, non è questo il caso. Questi esseri che tanto vogliono apparire e farsi notare, li considero per il loro apporto che danno alla societa, utili quanto una merda di cane sotto la scarpa.
     
    .
5 replies since 24/8/2014, 16:53   137 views
  Share  
.