Sentimenti ?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. E n m a
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto un paio di post riguardanti i problemi di cuore, quindi ho deciso di chiedervi consiglio, potrei riuscire a trovare la soluzione giusta, chissà!
    Allora, l'estate scorsa, erano le 3 e 30 del mattino, poichè non dormo, ho aperto la chat di facebook e ho visto che avevo una conversazione con una ragazza della mia scuola, con scritto tutte stronzate e non sapendo chi le aveva scritte, trovandola online a quell'ora le ho scritto le mie scuse e da lì praticamente è nato tutto. Abbiamo parlato per un paio di giorni e ho scoperto che è la mia figura al femminile, ha i miei stessi gusti musicali, per fino le mie stesse paure.. Dopo una settimana di parlata virtuale abbiamo deciso di incontrarci. E' andata bene, abbiamo parlato, ci siamo fatti due risate, ma non ho deciso di fare nulla perchè essendo fidanzata, se avessi fatto qualcosa dopo avrei sofferto come un cane. Dopo questa uscita per svariati motivi, anche per colpa dell'ex non siamo riusciti a vederci, finchè non è iniziata la scuola.. Per una settimana pur vedendoci per i corridoi della scuola non ci parlavamo. Esattamente il 31 dicembre 2013, misi mi piace ad una sua foto e lei subito mi contattò. Parlammo e decisi di riprovarci, consapevole che mi sarei bruciato da solo. Uscimmo appena tornò dalle vacanze e mi chiese di portarla a casa, perchè voleva conoscere i miei genitori. Io acconsentì e la portai a casa.. La serata fu bella, ma non la baciai, anche per la troppa timidezza. Contnuò tutto liscio, finchè non arrivò il giorno del suo compleanno, dove litigammo perchè vidi uno che gli scrisse in bacheca ti amo amore mio, così la contattai e gli chiesi chi era costui e lei mi rispose con tono sgarbato, allora io contattai una amica e mi feci scrivere anche io la stessa cosa in bacheca.. Lei si incazzò e non poco, ma poi venni a sapere che si era incazzata non per questo (solo in minima parte), ma bensì perchè dissi alla mia migliore amica di quell'epoca una cosa che lei mi aveva confidato. Ho cercato in tutti i modi di chiarire, ma lei troppo orgogliosa, non ne volle sapere minimamente. Adesso sono passati mesi e anche vedendola a scuola non ho mai trovato il coraggio di parlarne e dirle che per lei sono ancora innamorato e non poco..
    Adesso sta per finire anche quest'estate e non ho combinato ancora niente, anche per via di questa stagione "fiacca". La cosa bella è che io adesso esco con la sua migliore amica, perchè è fidanzata con un mio amico e molte volte mi trovo a doverla incontrare, ma io se devo essere sincero, non gli vado a parlare, per via della timidezza e anche per il fatto che appena la vedo ho come un vuoto nello stomaco.. La cosa che ora mi da più fastidio e che tutti mi dicono che mi sono fatto scappare una ragazza seria, ma non è così, lei sarà anche bella, ma gli piace fare la farfallona e a me questa cosa proprio non va giu, forse troppo geloso? chissà. Ama gli anime e i manga, adora gli arctic monkeys e le piace disegnare.. è una ragazza che ha molti pretendenti dietro ed una delle più belle della scuola, ha gli occhi azzurri, un bel didietro lol e per me è perfetta. Quello che volevo sapere da voi, ci devo riprovare o mandare tutto a fanculo? In parte già l'ho fatto!
     
    .
  2. Mystogan D. Gerard
        Like  
     
    .

    User deleted


    Saro' pur piccolo, pero' ti posso assicurare che se la vostra "relazione" e' finita per una cosa di "gelosia", allora qualcosa da sotto c'era. Secondo me hai sbagliato a non baciarla alla prima occasione perche', come ho imparato, cogliere l' attimo e' una delle cose piu' importanti. Poi, se e' davvero cosi' bella e seria ti sei lasciato scappare piu' di un' occasione d' oro a quanto pare. Secondo me, dovresti provare a parlarle, anche riprovare quella cosa del mi piace su facebook, in un modo o nell' altro torna a parlarle. Salutala sempre per strada quando la vedi, rischi di essere cacato a spruzzo, ma cosi' almeno capirai se almeno il saluto te lo ricambia o no. Poi, per come sono ormai le ragazze (tutte t***e [Non so se posso scriverlo senza asterischi quindi non rischio asd]), se nemmeno ti saluta piu' non dovresti darle nemmeno tutta questa importanza. Non so, se magari c' e' qualcosa che hai dimenticato dilla, cosi' magari anche qualcuno come me che non ti conosce puo' capire meglio la situazione e darti consigli piu' adeguati. :)
     
    .
  3. Sakura Ros
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io penso che dovresti chiederti se vuoi che lei sia ancora parte della tua vita... Mi spiego meglio xD dovresti chiederti se per te lei è più importante della tua timidezza....se la risposta è si allora credo che come primo passo dovresti chiudere col passato.... Dovresti chiarire con lei quello che è successo e solo dopo potrai parlare del vostro legame e di quello che provi per lei....
    Questo è quello che penso, il mio consiglio. QEytAHl
     
    .
  4. E n m a
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cioè con chiunque parlo dice che è una persona seria, ma con me non lo è stato! Cmq quando ci vediamo sia io che lei cambiamo lato del marciapiede e molte volte mi sono trovato a stare con lei, per via dei compagni ma mi sono sentito molto a disagio, chissà se anche lei lo prova..mah! Grazie mille per i consigli, non posso aggiungerla nemmeno su facebook perchè mi ha bloccato lol
     
    .
  5. Mystogan D. Gerard
        Like  
     
    .

    User deleted


    A essere sincero, se ti ha bloccato su facebook la vedo un po' critica la situazione, devi parlarle dal vivo oppure passa avanti, che forse e' meglio
     
    .
  6. E n m a
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io lo farei pure il passo avanti, ma poi finirei per bruciarmi di nuovo e non voglio rimetterci, non lo so nemmeno io cosa mi sta capitando, certe volte la vorrei con me, altre volte la schifo, non so piu cosa fare
     
    .
  7. Sakura Ros
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se per un semplice litigio del genere è successo tutto questo credo che dovresti lasciar stare so che forse può sembrare la cosa più impossibile ma ti assicuro che in molti casi é sia la cosa migliore che il modo per non soffrire Troppo....
     
    .
  8. E n m a
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda io ho lasciato stare da tempo..
    Cioè, io gli sono sempre venuta incontro anche quando era fidanzata e diceva di voler stare con me e poi non aveva il coraggio di lasciare il ragazzo e stava sempre con lui. Penso che una persona cosi non meriti nulla!
     
    .
  9. Mystogan D. Gerard
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora che inizi a pensarla cosi' gia' mi piaci di piu' asdd. Adesso come consiglio non posso dirti altro che farti piu' ragazze possibili, divertiti, sb.. okay mi fermo qui altrimenti mi calo troppo nella parte. insomma, credo che hai capito cosa voglio dirti
     
    .
  10. Kairi Dagger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla fine non avete mai avuto una vera relazione sentimentale, quindi che senso ha restare con il rimorso per non aver fatto qualcosa? Che senso ha crogiolarsi fra i se ed i ma per chissà quanto tempo ancora, senza sapere come sarebbe potuta realmente andare fra voi? Secondo me dovresti invitarla ad uscire e parlarle sinceramente di ciò che provi, metti da parte la timidezza e dille ogni cosa, male che vada tu avrai comunque fatto tutto il possibile e ti toglierai in ogni caso un peso. (E sinceramente parlando la prossima volta evita di farle una ripicca per una cosa che ti ha dato fastidio, non vale la pena abbassarsi a tanto ed anzi ci fai una pessima figura >o<)

    CITAZIONE
    Poi, per come sono ormai le ragazze (tutte t***e

    Non mi sembra giusto generalizzare, avresti potuto dire che in base alle tue esperienze le ragazze che hai conosciuto sono così, evidentemente hai conosciuto le persone sbagliate e, mi spiace deluderti, da ragazza ti confermo che non siamo TUTTE così.
     
    .
  11. E n m a
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per i vostri consigli..Alla fine non è che mi importasse, ma volevo un parere da voi per vedere cosa ne pensavate. Grazie ancora.
     
    .
  12. Sakura Ros
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per così poco.... figurati xD
     
    .
  13. Mystogan D. Gerard
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessun problema, per qualunque cosa sappi che sono disponibile, tanto ormai sono la valvola di sfogo di chiunque.
    (Riguardo il fatto delle ragazze non intendo che siete tutte cosi' nel senso che scopate tutte, nel senso che, almeno per quanto riguarda la mia generazione, non solo le donne devono stare attente per quanto riguarda ricevere delle corna, anche i maschi devono fare attenzione eheh)
     
    .
  14. E n m a
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda da dove vengo io le ragazze, la maggior parte, quindi parlo di un 70% sono zo***** e se non sei il tipo di ragazzo che veste con i jeans super stretti e ti metti una maglia scollata bucherellata nemmeno ti cagano.. Non dico sai che io mi vesto in modo strano, ma cerco di rendere la moda attuale personalizzata per i miei gusti..
    Addirittura se vengono a sapere dei manga, sei fuori proprio (mentalmente intendo) percio questa ragazza mi aveva colpito, perche oltre ad essere bella, legge anche i manga, infatti mi meraviglio di non trovarla su i forum.. Non dico di essere un tipo che vuole chissà cosa, ma un pò di affinità sai non ci starebbe male.
     
    .
  15. Sakura Ros
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ventus anche da me è la stessa cosa... ci sono solo ragazzi che escono con jeans più stretti dei collant delle ragazze... e con camice super strette..... una cosa assurda e pure non affidarti all'aspetto perché una di queste persone dove l'unica cosa di cui parlare era motori, box,e feste.... ho scoperto non essere così e non mi ha minimamente deriso o altro quando ha saputo che adoro gli anime e i manga.... anzi mi ha regalano un manga che adoro.... :)
     
    .
15 replies since 24/8/2014, 12:49   337 views
  Share  
.