Sentimenti ?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mystogan D. Gerard
        Like  
     
    .

    User deleted


    Saro' pur piccolo, pero' ti posso assicurare che se la vostra "relazione" e' finita per una cosa di "gelosia", allora qualcosa da sotto c'era. Secondo me hai sbagliato a non baciarla alla prima occasione perche', come ho imparato, cogliere l' attimo e' una delle cose piu' importanti. Poi, se e' davvero cosi' bella e seria ti sei lasciato scappare piu' di un' occasione d' oro a quanto pare. Secondo me, dovresti provare a parlarle, anche riprovare quella cosa del mi piace su facebook, in un modo o nell' altro torna a parlarle. Salutala sempre per strada quando la vedi, rischi di essere cacato a spruzzo, ma cosi' almeno capirai se almeno il saluto te lo ricambia o no. Poi, per come sono ormai le ragazze (tutte t***e [Non so se posso scriverlo senza asterischi quindi non rischio asd]), se nemmeno ti saluta piu' non dovresti darle nemmeno tutta questa importanza. Non so, se magari c' e' qualcosa che hai dimenticato dilla, cosi' magari anche qualcuno come me che non ti conosce puo' capire meglio la situazione e darti consigli piu' adeguati. :)
     
    .
15 replies since 24/8/2014, 12:49   337 views
  Share  
.