Sentimenti ?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. E n m a
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto un paio di post riguardanti i problemi di cuore, quindi ho deciso di chiedervi consiglio, potrei riuscire a trovare la soluzione giusta, chissà!
    Allora, l'estate scorsa, erano le 3 e 30 del mattino, poichè non dormo, ho aperto la chat di facebook e ho visto che avevo una conversazione con una ragazza della mia scuola, con scritto tutte stronzate e non sapendo chi le aveva scritte, trovandola online a quell'ora le ho scritto le mie scuse e da lì praticamente è nato tutto. Abbiamo parlato per un paio di giorni e ho scoperto che è la mia figura al femminile, ha i miei stessi gusti musicali, per fino le mie stesse paure.. Dopo una settimana di parlata virtuale abbiamo deciso di incontrarci. E' andata bene, abbiamo parlato, ci siamo fatti due risate, ma non ho deciso di fare nulla perchè essendo fidanzata, se avessi fatto qualcosa dopo avrei sofferto come un cane. Dopo questa uscita per svariati motivi, anche per colpa dell'ex non siamo riusciti a vederci, finchè non è iniziata la scuola.. Per una settimana pur vedendoci per i corridoi della scuola non ci parlavamo. Esattamente il 31 dicembre 2013, misi mi piace ad una sua foto e lei subito mi contattò. Parlammo e decisi di riprovarci, consapevole che mi sarei bruciato da solo. Uscimmo appena tornò dalle vacanze e mi chiese di portarla a casa, perchè voleva conoscere i miei genitori. Io acconsentì e la portai a casa.. La serata fu bella, ma non la baciai, anche per la troppa timidezza. Contnuò tutto liscio, finchè non arrivò il giorno del suo compleanno, dove litigammo perchè vidi uno che gli scrisse in bacheca ti amo amore mio, così la contattai e gli chiesi chi era costui e lei mi rispose con tono sgarbato, allora io contattai una amica e mi feci scrivere anche io la stessa cosa in bacheca.. Lei si incazzò e non poco, ma poi venni a sapere che si era incazzata non per questo (solo in minima parte), ma bensì perchè dissi alla mia migliore amica di quell'epoca una cosa che lei mi aveva confidato. Ho cercato in tutti i modi di chiarire, ma lei troppo orgogliosa, non ne volle sapere minimamente. Adesso sono passati mesi e anche vedendola a scuola non ho mai trovato il coraggio di parlarne e dirle che per lei sono ancora innamorato e non poco..
    Adesso sta per finire anche quest'estate e non ho combinato ancora niente, anche per via di questa stagione "fiacca". La cosa bella è che io adesso esco con la sua migliore amica, perchè è fidanzata con un mio amico e molte volte mi trovo a doverla incontrare, ma io se devo essere sincero, non gli vado a parlare, per via della timidezza e anche per il fatto che appena la vedo ho come un vuoto nello stomaco.. La cosa che ora mi da più fastidio e che tutti mi dicono che mi sono fatto scappare una ragazza seria, ma non è così, lei sarà anche bella, ma gli piace fare la farfallona e a me questa cosa proprio non va giu, forse troppo geloso? chissà. Ama gli anime e i manga, adora gli arctic monkeys e le piace disegnare.. è una ragazza che ha molti pretendenti dietro ed una delle più belle della scuola, ha gli occhi azzurri, un bel didietro lol e per me è perfetta. Quello che volevo sapere da voi, ci devo riprovare o mandare tutto a fanculo? In parte già l'ho fatto!
     
    .
15 replies since 24/8/2014, 12:49   337 views
  Share  
.