E n m a Art

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V e n t u s
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kohaku§ @ 4/9/2014, 16:32) 
    Caspita, sei davvero bravo!! Sono bellissimi tutti, ma soprattutto mi piace il tuo Tsuna!! =D Ok...io sono abbastanza "blasfema" in questa sezione, visto considerato che non so nemmeno disegnare una parabola decente negli esercizi di matematica ^^" (Che esempio assurdo LOL), ma davvero...complimenti!! ^^
    CITAZIONE
    Ho fatto una specie di tesina e ho finito tutto il programma di scienze..L'ho incominciato ieri alle 3 e 30 e ho stoppato alle 6.. Poi ho fatto dalle 16 fino alle 18e45/ 19

    Oltre ad un po' della tua bravura nel disegno...mi passeresti anche un po' di forza di volontà per finire i compiti??? :xd:

    Grazie mille per i complimenti, lo ammetto sono il tipico ragazzo che quando riceve un complimento arrossisce
    Guarda, per quanto riguarda lo studio, basta dire a te stessa che puoi farcela, non ti impressione dall'ora, tanto poi quando il sonno passa potresti anche non dormire mai più.. Se mi dici un modo di come contattarti, per fare una chiacchiera, ti svelo il mio segreto :già:
     
    .
  2. Kohaku§
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie mille per i complimenti, lo ammetto sono il tipico ragazzo che quando riceve un complimento arrossisce
    Guarda, per quanto riguarda lo studio, basta dire a te stessa che puoi farcela, non ti impressione dall'ora, tanto poi quando il sonno passa potresti anche non dormire mai più.. Se mi dici un modo di come contattarti, per fare una chiacchiera, ti svelo il mio segreto

    Bene! ^^ Si, me lo dico spesso, ma la maggior parte delle volte non mi ascolto! ^^" Non fraintendermi...mi è capitato di passare la notte in compagnia della "Divina Commedia" (Mi viene da piangere al solo ricordo, Ahahah...T.T) o di sognarmi parabole (sempre loro!!) per i troppi esercizi di mate...ma iniziate le vacanze, mi sono adagiata (per non dire "spaparanzata" XD) sugli allori, ritrovandomi con tre quarti dei compiti da fare...che triste fine! U.U Ooh, ma dalle tue parole intravedo un barlume di speranza! =3 Benebene, cogliamo l'occasione! ^^ Direi che il modo più sempice per contattarmi...è un mp! ^^ Ti sta bene? C=
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,004
    Reputation
    0
    Location
    Un luogo lontano...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (E n m a @ 23/8/2014, 14:04) 


    Manga: Katekyo Hitman Reborn
    Personaggio: Tsunayoshi Sawada / Tsuna / Vongola Decimo

    ma ma ma ma ma è bellissima :mki:
     
    .
  4. V e n t u s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie..
    Aggiorno :
    CITAZIONE
    9blsvr
     
    .
  5. V e n t u s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oppai sign:

    CITAZIONE
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,004
    Reputation
    0
    Location
    Un luogo lontano...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (V e n t u s @ 22/9/2014, 16:27) 
    Oppai sign:

    CITAZIONE



    :brofist:
     
    .
  7. V e n t u s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiorno:

    CITAZIONE






     
    .
  8. V e n t u s
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zStorm @ 11/9/2014, 10:20) 
    CITAZIONE (E n m a @ 23/8/2014, 14:04) 


    Manga: Katekyo Hitman Reborn
    Personaggio: Tsunayoshi Sawada / Tsuna / Vongola Decimo

    ma ma ma ma ma è bellissima :mki:

    Se vuoi mettila in firma tranquillamente, facciamo che è un regalo lol..Non c'è bisogno nemmeno che metti i crediti in firma
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,004
    Reputation
    0
    Location
    Un luogo lontano...

    Status
    Anonymous
    ma io la metterei volentieri, però ho raggiunto il limite massimo di foto nella firma ^^"
     
    .
38 replies since 23/8/2014, 13:04   393 views
  Share  
.