Aiuto per firma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Grapher
    Posts
    7,074
    Reputation
    0
    Location
    Villaggio di Jeeha

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,ho un problema con la firma.
    Da quando ho messo il codice per avere la gif alternata,quella in swf o come si chiama,non mi fa più mettere più di 5 collegamenti immagine. prima ne avevo molti di più,cosa posso fare? :fear:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,199
    Reputation
    0
    Location
    Sakurasou

    Status
    Anonymous
    mi puoi dire qual'è il codice che hai usato per mettere la gif alternata e il link, cioè tutto quello che hai messo per la gif alternata...

    PS: di questa gif alternata io non ne ho mai utilizzato niente che ne sia collegato quindi se c'è qualcosa in particolare sulla gif alternata che sai sarebbe meglio farmela sapere :ok:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Grapher
    Posts
    7,074
    Reputation
    0
    Location
    Villaggio di Jeeha

    Status
    Offline
    Eccolo qua
    CODICE
    </p>
    <p align="center"><embed src="http://www.swfcabin.com/swf%2dfiles/1400236339.swf" quality="high" width="500" height="300" type="application/x-shockwave-flash" pluginspace="http://www.macromedia.com/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash"></p>
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,199
    Reputation
    0
    Location
    Sakurasou

    Status
    Anonymous
    mi dispiace, forse non è l'unica opzione, ma da quello che ho capito cercando in internet per fare il link all'img swf devi metterci il link quando la crei l'img swf... come ho già detto non so quai niente di questo tipo di file, perciò è anche possibile che in qualche modo si possa mettere il link al file già creato, ma io non so farlo, scusa... :sad:

    comunque terrò aperto il topic nella speranza che qualcuno lo legga e se trovi in giro per il forum qualcuno con un file swf e con il link chiedigli come si fa :ok:
     
    .
3 replies since 20/7/2014, 17:17   50 views
  Share  
.