Ehm...Konbanwa (´。• ω •。`)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miku03
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Denise,Ma chiamatemi pure Miku *w* Ho 12 Anni,Sono una Ragazza Moolto Timida :3(E' ormai da mesi che vi seguo così ho deciso di Presentarmi XD) Ma Abbastanza Socievole u//u Molti mi definiscono Sadica ma non credo di Esserlo
    Si lo sono :sisi:
    Ho una Doppia Personalità quindi Guardatevi le Spalle :^^: Ho una Vera Passione per i Gatti :<3: Amo i Dolci *-* Sono una che sta sempre rinchiusa in casa a guardare Anime,leggere manga e Giocare al Computer o con la PS3 e esco solo per andare in fumetteria OwO No Dai Scherzo
    O forse No >.>

    Ehm..Mi Piace Disegnare,Leggere Manga e Guardare Anime (Ovviamente),Graficare :<3: Giocare con la PS3 e la NDS *Q* Ah..E giocare ai MMORPG *-*
    Ho iniziato a giocarci da quando ho Visto Sword Art Oline *o*

    Le mie Serie Preferite sono..Beh..Infinite XD Ma in Particolare ho una Passione Per Detective Conan *---* Ho visto tutte e 700 Puntate e letto le Scan *-* Ovviamente ho Anche i Volumi in Italiano *-* Sì lo so ho una vera Fissa :xd: Ehm...Sto Seguendo Varie Serie: Natsume Yujinchou (4 Serie),Kill la Kill,Fairy Tail,Sankarea,Nana,Beelzebub,Aoi Haru Ride,Free(2 stagione),Sword Art Online (2 stagione)..Non resto qui ad annoiarvi con una lista infinita XD Ehm...Come Manga Seguo:Detective Conan,Kuroshitsuji,Maid-sama e Bugie d'amore (Tra Poco devo iniziare Hyokoi,Mirai Nikki e Durarara) Okay credo Possa Bastare XD
    Ehm...Spero di Essere la Benvenuta e di Andare daccordo con tutti *^* e di non avervi Annoiato con questa Luunga Presentazione :xd:
    Oh,Quasi Dimenticavo...Grazie per il Lavoro che Fate *o*

    Ciao Ciao :ciao:
     
    .
15 replies since 22/7/2014, 00:33   149 views
  Share  
.