Siti di file sharing bloccati dalla Procura di Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    アリス, 愛してる

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,928
    Reputation
    0
    Location
    Giappone (Magari)

    Status
    Offline
    E' diventata frenetica l'azione della Procura di Roma contro i servizi di file sharing ,24 sono i siti bloccati tra cui Mega.co.nz , mail.ru e il famosissimo Putlocker.
    Sono stati colpiti anche i servizi di video streaming più utilizzati come Cineblog01.nowvideo, movshare , nova mov.


    Ovviamente , al momento sono visibili e ci vorrà almeno una settimana prima di bloccarli definitivamente ,purtroppo molto probabilmente saranno bloccati anche via IP e non solo DNS .Ecco a voi l'elenco dei siti segnalati dalla Procura di Roma:

    cineblog01.net
    cineblog01.tv
    ddlstorage.com
    divxstage.eu
    easybytez.com
    filminstreaming.eu
    filmstream.info
    firedrive.com
    mail.ru
    mega.co.nz
    movshare.sx
    nowdownload.ag
    nowdownload.sx
    nowvideo.sx
    piratestreaming.net
    primeshare.tv
    putlocker.com
    rapidvideo.tv
    sockshare.com
    uploadable.ch
    uploadinc.com
    video.tt
    videopremium.me
    youwatch.org

    La denuncia è partita da un noto distributore italiano , il quale ha scoperto aver trovato film "The congress" e "Fruitvale Station" che non sono ancora usciti al Cinema.


    Molto probabilmente alcuni link che abbiamo sul forum (ovvero quelli contrassegnati in rosso) non funzioneranno quindi non segnalateli in supporto

    Come accedere ai siti bloccati dalla Procura di Roma Cineblog, Mega.co.nz,Putlocker

    Se il blocco avvenisse tramite DNS , sarà facilmente aggirabile. Per poter accedere ai siti in questione basterà eseguire il cambio di DNS.

    Per accedere a questi siti basta cambiare i DNS e scegliere tra quelli di Google o quelli di OpenDNS

    GoogleDNS

    8.8.8.8
    8.8.4.4

    OpenDNS

    208.67.222.222
    208.67.220.220

    Come cambiare i DNS ?

    Andare in Pannello di controllo > Rete e internet > Propietà sulla connessione che abbiamo in uso> Protocollo internet ipv4


    Se il blocco avvenisse via IP allora dovete optare per questi altri metodi : 4 modi per accedere a siti bloccati

    METODO 1 - Firefox + plugin Anonymox

    Per utilizzare questo metodo basta scaricare :

    - Mozilla Firefox dal sito ufficiale;

    - plugin Anonymox da QUI.

    Basterà installare il browser Firefox e il plugin.

    Una volta fatto ciò, aprite il browser ed attivate il plugin. Adesso potrete navigare il completa libertà, o meglio nel completo anonimato.



    METODO 2 - Browser Internet TOR

    Questo metodo si basa sull'utilizzo di un browser internet, per l'appunto TOR, che permette di navigare in modo anonimo.

    Basta scaricare da QUI.

    Avviate TOR e cliccate su "start tor browser”.
    Una volta connesso alla rete, potrete navigare online in modo anonimo con IP straniero.

    Inoltre per cambiare IP, basterà cliccare sulla cipolla e fare "nuova identità".

    TOR è consigliato per la navigazione nel WEB, ma non per la visione di film in streaming, in quanto la velocità di connessione a volte rallenta.

    PS: Attenzione a come navigate con questo browser...


    METODO 3 - Proxy esterni

    Si possono anche utilizzare dei proxy esterni, come Hidemyass, Anonymouse e Incloak, tramite i quali potrete aprire le pagine WEB attraverso i loro server. Personalmente sconsiglio questo metodo, perché questi proxy oltre a caricare delle pubblicità durante la navigazione, molto fastidiose, spesso si bloccano durante il caricamento.



    METODO 4 - UltraSurf

    Ultrasurf è uno dei programmi più utilizzati per mascherare il nostro IP.

    Il programma è gratuito e scaricabile da Sito Ufficiale.

    Scaricare il programma ed installatelo, nulla di complicato.
    Appena entrerete nel WEB, attraverso un qualunque browser internet, basterà usare Ultrasurf per cambiare il nostro IP, e quindi potremo accedere ai siti bloccati in ITALIA, poichè risulteremo essere in USA o UK.

    (Qualche anti-virus potrebbe rilevarvi il sito come una minaccia)


    Fonti: Guide informatica

    Edited by Angius - 19/7/2014, 10:29
     
    .
  2. Stevesadomasoquist
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che balls, fanno sempre le solite storie...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    アリス, 愛してる

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,928
    Reputation
    0
    Location
    Giappone (Magari)

    Status
    Offline
    La cosa che mi dà più fastidio è che dovremmo cambiare tutti i link di mega.... (e ne abbiamo tanti)
     
    .
  4. MattyPiranha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Doveva succedere...il vero grande problema non sarà tanto trovare nuovi siti simile dato che questi sbucano come ciuffi d'erba (e esiste anche torrent), ma sarà proprio cambiare tutti i link diretti ai siti interessati...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Gold Member
    Posts
    51,601
    Reputation
    0
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    Purtroppo ho la vodafone station e il metodo del dns non funziona (tranne l'addon del browser) :blood: ç_ç
    Missa che dovrò adottare Tor Browser

    Comunque sono dei grandissimi bastardi!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Egosta Bastardo

    Group
    Member
    Posts
    14,517
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Che Brutte robe :(
     
    .
  7. Voyager2.0
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    meno male c'è questa discussione, perchè se si fossero oscurati e io non ne sapevo niente avrei sclerato :ahah:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    アリス, 愛してる

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,928
    Reputation
    0
    Location
    Giappone (Magari)

    Status
    Offline
    Aggiunti altri 3 metodi per cambiare il proprio IP!
     
    .
  9. KenzoITA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahah... troppo divertente
    Avevo appena creato un paio di Account Mega. Inoltre se si fa la richiesta a Mega di bloccare i download loro lo fanno.
    Se fossi in Mega farei causa alla procura (esclusione di un intera area... significa moltissimi utenti in meno... meno soldi)

    EDIT
    Ehm... ho appena provato non riesco ad accedere a Mega,Firedrive,Cineblog...
    altro che settimana
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    アリス, 愛してる

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,928
    Reputation
    0
    Location
    Giappone (Magari)

    Status
    Offline
    magari hanno fatto prima di una settimana per bloccarli devifinitivamente :)
     
    .
  11. Paolucci Vi Britannia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho ben capito, quindi chiuderanno anche Mega e tutti gli altri ? Non gli è bastato Megaupload ? cmq con il Plugin di Mozilla va perfettamente <3
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    アリス, 愛してる

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,928
    Reputation
    0
    Location
    Giappone (Magari)

    Status
    Offline
    chiudere no... (esploderebbe la 3° guerra mondiale) in italia però è stato "censurato","bloccato","Oscurato" per il motivo sopra citato <.<

    però con il proxy si può tranquillamente navigare
     
    .
  13. Adriano-kun
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angius @ 19/7/2014, 12:36) 
    chiudere no... (esploderebbe la 3° guerra mondiale) in italia però è stato "censurato","bloccato","Oscurato" per il motivo sopra citato <.<

    però con il proxy si può tranquillamente navigare

    Funziona anche se cambi solo i dns. :guru:
     
    .
  14. Paolucci Vi Britannia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho un problema :/, il plugin funziona funziona ma mi diminiusci di parecchio la velocità di download ... Invece l'altro metodo tramite DNS mi dice: "Subnet mask mask non valida. La subnet mask deve essere contigua. Immettere una mask valida"
    Help Please :I
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    アリス, 愛してる

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,928
    Reputation
    0
    Location
    Giappone (Magari)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolucci Vi Britannia @ 19/7/2014, 12:59) 
    Ho un problema :/, il plugin funziona funziona ma mi diminiusci di parecchio la velocità di download ... Invece l'altro metodo tramite DNS mi dice: "Subnet mask mask non valida. La subnet mask deve essere contigua. Immettere una mask valida"
    Help Please :I

    Il fatto che il il plug-in rallenta è normale (purtroppo)

    per il dns quale hai messo?
     
    .
38 replies since 18/7/2014, 22:48   985 views
  Share  
.