VOTAZIONI SOTW #19
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Erza_scarlet10
    61.54%
    24
  • ¬Natsu Dragneel
    15.38%
    6
  • Adriano-kun
    12.82%
    5
  • Gerard
    10.26%
    4
This poll is closed (Voters: 39)

VOTAZIONI SOTW #19

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adriano-kun
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamo che nessuno mi ha colpito particolarmente, perfino il mio lo trovo insoddisfacente.
    Darò un'opinione per ogni lavoro, forse così riuscirò a chiarirmi anch'io le idee.
    Queste sono opinioni personali e suggerimenti. Voglio solo esprimere quali, secondo me, sono state le scelte sbagliate e spero in un vostro miglioramento nel futuro.
    Natsu
    La color è carina, ma le textures applicate sono un po' messe a caso. Vicino alla texture arancione è presente molta lq, quindi appare sgranata. La scelta arancione-blu non mi entusiasma molto, ma con una color perfetta sarebbe potuta diventare una combinazione vincente.

    Erza
    L'effetto azzurrino sullo sfondo è un'idea carina, ma manca di "flow", cioè non ha una direzione precisa e questo ha rovinato la mia prima impressione dell'immagine. La color diciamo che va bene, però il contrasto applicato non è omogeneo. In basso al centro dell'immagine c'è un basso contrasto mentre poco più in alto, sul viso, ce n'è uno molto più forte. La luce sulla katana è anch'essa un'idea carina, ma andava "fusa" meglio, usa di più i metodi di fusione, possono creare effetti più carini.

    Gerard
    Hai scelto di prediligere il verde, ma l'effetto sulla pelle e sui capelli non è venuto molto bene a parer mio. Niente da dire sullo sfondo, pulito e colori vividi, molto gradevole per la vista. Lasciando perdere la pelle e i capelli, gli effetti sul vestito e la katana sono carini, peccato che si è un po' perso il colore rosso del sangue. Data la scelta del colore verde dello sfondo, avresti potuto aggiungere altri riflessi verdi sul personaggio, sarebbe stato un motivo valido per scegliere il colore verde ed essere in sintonia con lo sfondo.


    Voto per...
    Gerard, la tua immagine mi ha dato la "prima impressione" migliore. È semplice ma non disturba troppo l'immagine, lo sfondo è molto carino e le ombre sono state preservate in modo da dare profondità anche dopo aver aggiunto una color.
     
    .
27 replies since 11/7/2014, 21:27   410 views
  Share  
.