Un computer problematico :@@@

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lismina
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Per un padre nabbo come il mio, ce ne vogliono anche due di pomeriggi xD

    Cmq credo di aver trovato il problema. Andando su msconfig ho notato che appaiono anche due programmi che si chiamano "Optimizer Pro" e "Greener Web", di cui il primo dovrebbe essere proprio la causa del rallentamento del computer.

    CITAZIONE
    da http://rimozione-malware.com/malwares/optimizer-pro/
    Un altro effetto collaterale che è stato notato è la funzione del sistema rallentata considerevolmente. Il programma bloccherà molte delle applicazioni legittime e negherà l’accesso ad Internet. Com’è facile capire, diverrà insopportabile lavorare al computer.

    Questi due programmi li avevo disinstallati due giorni fa andando su pannello di controllo, ma a quanto pare non si erano eliminati del tutto dal sistema e si attivavano direttamente all'avvio del computer. Il primo adesso non dovrebbe più crearmi problemi, il secondo invece non riesco ad eliminarlo. L'avevo notato anche ieri tra i componenti aggiuntivi di firefox ma l'avevo disattivato.
    Andando su Computer-> C -> Programmi c'è una cartella che porta il suo nome ma non mi permette di eliminarla<-<

    Edit: GW eliminato^u^


    Muahahah è tornato veloce*-* posso nuovamente accendere photoshop e WMP in contemporanea senza che nessuno dei due si blocchi(mi mancava poter ascoltare musica mentre edito xD), ed internet va una favola :the:
    Grazie entrambe per l'aiuto :ok:

    Edited by Lismina - 29/6/2014, 23:11
     
    .
3 replies since 29/6/2014, 14:31   66 views
  Share  
.