Nuovo gruppo Wanted

AAA cercasi staffer dispersi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    Comunico a tutti gli staffer che a breve potreste ritrovarvi in un nuovo gruppo: Wanted lqwZrHn
    Questo gruppo è stato creato per farvi capire che vi riteniamo non attivi ma che vogliamo darvi la possibilità di riscattarvi ^-^
    Se vi ritrovate senza poteri e con questa targhetta e continuate la vostra latitanza allora verrete sollevati dal vostro incarico, se invece vorrete riscattarvi o giustificarvi sarete costretti a contattare un admin. Principalmente questo gruppo nasce proprio perché non voglio più essere io (sì, perché io vi mando mp minatori spesso e volentieri) a corrervi dietro per la vostra negligenza ma sarete voi ad avere la necessità di cercare me o un altro admin.
    Ne approfitto per chiarire che fare il censimento è necessario (è il minimo che vi chiediamo) ma di certo non basta per farvi mantenere la vostra posizione, indubbiamente ci sono davvero tanti staffer fantasma che non sono realmente attivi nei loro ruoli quindi questa è la soluzione che abbiamo deciso di adottare.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Egosta Bastardo

    Group
    Member
    Posts
    14,517
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Buona idea :sisi:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,773
    Reputation
    +1
    Location
    Quazzi.... Quazzi Tuoi

    Status
    Offline
    Quindi niente più frustate? :ç.ç: :ç.ç: Visto che è per il bene del forum, accetteremo senza indugio!
     
    .
  4. MattyPiranha
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Giusto per spronare i deretani addormentati
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    nessuno qui ha detto niente più frustate :lecca:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,773
    Reputation
    +1
    Location
    Quazzi.... Quazzi Tuoi

    Status
    Offline
    Chiedo umilmente perdono, non avevo capito :scusa:
    *Si prepara ad una punizione esemplare :sbav: :ahah: :ahah:
     
    .
  7.     +5   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Com'è che in questo forum sono tutti masochisti? :ahah: aspettate che ritrovo la faccina con la frusta :guru:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,773
    Reputation
    +1
    Location
    Quazzi.... Quazzi Tuoi

    Status
    Offline
    Kure, non sono masochista, è solo che apprezzo taluni incentivi dalla MegaDirettrice :D
    c'è chi ama il pat pat e chi le uippate ovviamente date con stile
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    秋空


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,842
    Reputation
    0
    Location
    Shinjuku

    Status
    Anonymous
    Il gatto nella targhetta mi ha fatto morire dal ridere :ahah: Fa sembrare meno "cattivo" il significato del gruppo..
    In ogni caso, ottimo! Almeno avremo una selezione naturale da chi vuole redimersi e da quelli che invece mantengono un ruolo che non rispecchia ciò che realmente fanno!
     
    .
  10. KenzoITA
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho guardato la lista wanted: mai vista quella gente... sei sicura che sia di questo forum :ahah:
     
    .
  11. MattyPiranha
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Però non ho ben capito perchè Wanted, perchè volevano e adesso non si sa se vogliono più ? XD
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    No, perché sono ricercati da noi XD
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KenzoITA @ 23/6/2014, 09:36) 
    ho guardato la lista wanted: mai vista quella gente... sei sicura che sia di questo forum :ahah:

    Io personalmente li conosco tutti e alcuni molto bene e non ti nego che metterli alle strette mi costa un certo impegno, tu forse non hai letto i manga che han fatto o come molti non fai caso ai crediti, alcuni di loro sono stati attivi in passato, e parecchio, ma ora come ora non fanno altro che rimandare il loro rientro. Altri invece erano in prova e come spesso capita dopo l'entusiasmo iniziale si smarriscono, ad ogni modo nel gruppo ci finiranno tutti quelli che non vogliamo stroncare seduta stante (perché a metà luglio una parte verrà eliminata senza troppi complimenti). Ovviamente chi mi conosce sa che sono il tipo che da sempre una possibilità ma non amo farmi prendere in giro e vorrei che anche gli staffer che sono presenti e che lavorano o che comunicano quando hanno un problema non si sentano più mancare di rispetto da quella parte del team che sta qua per avere una targhetta e basta.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    830
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Peccato non essere admin, altrimenti frustate esemplari per tutti da parte mia :guru: vai, Mimì! Spacca chiappe a più non posso! :guru: :ahah:
     
    .
  15. KenzoITA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 23/6/2014, 19:17) 
    CITAZIONE (KenzoITA @ 23/6/2014, 09:36) 
    ho guardato la lista wanted: mai vista quella gente... sei sicura che sia di questo forum :ahah:

    Io personalmente li conosco tutti e alcuni molto bene e non ti nego che metterli alle strette mi costa un certo impegno, tu forse non hai letto i manga che han fatto o come molti non fai caso ai crediti, alcuni di loro sono stati attivi in passato, e parecchio, ma ora come ora non fanno altro che rimandare il loro rientro. Altri invece erano in prova e come spesso capita dopo l'entusiasmo iniziale si smarriscono, ad ogni modo nel gruppo ci finiranno tutti quelli che non vogliamo stroncare seduta stante (perché a metà luglio una parte verrà eliminata senza troppi complimenti). Ovviamente chi mi conosce sa che sono il tipo che da sempre una possibilità ma non amo farmi prendere in giro e vorrei che anche gli staffer che sono presenti e che lavorano o che comunicano quando hanno un problema non si sentano più mancare di rispetto da quella parte del team che sta qua per avere una targhetta e basta.

    La mia voleva essere una battuta, solo che ormai sono mesi che alcuni di loro non si vedono.
    poi naturalmente ci pensi tu a picchiarli. :ohyeah:
     
    .
51 replies since 22/6/2014, 19:50   2588 views
  Share  
.