Votazione Writing Contest Maggio
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Il culto del solitario
    61.54%
    8
  • La sacerdotessa
    23.08%
    3
  • Gocce di tenebra
    15.38%
    2
This poll is closed (Voters: 13)

Votazione Writing Contest Maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    A chi stai dicendo? D: io non ho manco votato D:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Sto scherzando, ho solo scritto una cavolata. Una delle mie tante figure di merda.
     
    .
  3. Sh@®k
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea0258 @ 7/6/2014, 15:44) 
    Avevo detto un giudizio totalmente imparziale, *coffcoff*

    Può scappare un po' la mano, ma un giudizio del genere difficilmente può essere imparziale: va molto a punti di vista ;)
     
    .
  4. Reaper™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel weekend ci sono stato poco, quindi chiedo scusa per il ritardo.
    Vorrei comunque dirvi che ho avvisato tutti quelli che conoscevo di andare a votare il contest, ovviamente senza dire quale era il mio testo, per ragioni ovvie: avrei barato. Ho detto semplicemente: Ragazzi, andate a votare nel contest di scrittura che sono usciti i testi. Infatti a mio avviso il contest si era fermato, a 3-4 votazioni, e mi sembrava un po' troppo chiuso... Inizialmente solo 2 voti erano stati espressi. Ho cercato di dare visibilità al contest e al nuovo in arrivo avviserò di nuovo tutti quelli che conosco per cercare di farli partecipare.
    Aggiungo inoltre che non ho assolutamente preso spunto per la storia da nessuna parte. Ho solo preso spunto dal modo di scrivere di King, che è il mio preferito in assoluto per il suo modo di scrivere. Per emulare un testo di King mi sa che ci vuole un po' più di esperienza. In fondo per emulare un colosso come lui ci vogliono buone doti di scrittura, e io non penso di essere ancora pronto per una cosa del genere, o meglio, non ancora.
    Ancora, "scopiazzata" mi sembra un po' troppo esagerato come termine da utilizzare, ma accetto la critica e di conseguenza modificherò il mio modo di scrivere. Mi è sembrato più un attacco da parte tua che un commento imparziale.
    Se non fossi stato uno dei partecipanti avrei votato comunque il primo che mi ha trasmesso bene le emozioni, anche se all'inizio comunque non sembra promettente.
    Per il secondo, come già detto, la scrittura è troppo spezzettata e staccata. Se è stato un esperimento penso che non sia andato a buon fine.
    Di nuovo, complimenti ai partecipanti, spero di aver dato una buona impressione e di non aver offeso nessuno.
    :ciao:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Hai fatto benissimo a spargere la voce! Più votano meglio è :mki: chissà che tema hai scelto :guru: sono stracuriosa!
     
    .
  6. Alessio199
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con gran pompa magna dichiaro il contest di maggio CONCLUSO !!!
    Prossimi commenti sul nuovo, ovvero su quello di giugno.
     
    .
35 replies since 27/5/2014, 23:08   488 views
  Share  
.