Votazione Writing Contest Maggio
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Il culto del solitario
    61.54%
    8
  • La sacerdotessa
    23.08%
    3
  • Gocce di tenebra
    15.38%
    2
This poll is closed (Voters: 13)

Votazione Writing Contest Maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sh@®k
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BloodKurenai @ 7/6/2014, 14:15) 
    Shark non avrei mai detto che fosse il tuo il 3° D: infatti quando ho scoperto l'autore del 2° testo sono rimasta interdetta perché il 3° non è proprio nello stile degli altri racconti che hai fatto XD ero convinta a quel punto che non avevi partecipato XD
    Questa non è una cattiva cosa, anzi! cambiare così stile da un racconto all'altro è segno di abilità :sese: io non ne sono capace >.< scrivo come mi piace leggere XD Infatti come ho scritto prima lo stile che hai usato a me non piace, non riesco a leggere in modo "fluido" e quindi mi perdo. @.@ Come per esempio non mi piace leggere uno stile troppo descrittivo D: gli autori italiani che ho incontrato poi tendono ad essere "ampollosi". E riesco sempre a scovarli anche quando usano pseudonimi stranieri :losco:

    Si attendiamo un nuovo contest ekNvXSQ SYXp5Ke

    Guarda tornassi indietro cambierei tutto, però ormai è andata così. In realtà neanche io mi sono ritrovato molto in questa scrittura, ma sono stato per un mese quasi ogni pomeriggio a casa del nonno di un mio amico, che è un poeta/scrittore, il quale mi ha dato qualche dritta e mi ha aiutato a scrivere qualcosa. In questo genere, ti ripeto, vedevo azzeccata una scrittura così, che accentuasse la cupezza e il senso di desolazione. Ovviamente, anche io preferisco scrivere più le vicende e il mio stile è diverso, ma lo ho preso come una specie di tributo e per una volta ho cambiato, visto che tanto non avevo particolari voglie rispetto ad una trama particolare. :ohyeah:
    Comunque attendo con ansia insieme a te, e ancora complimenti comunque :^^: :sisi:

    guardate, ho trovato la protagonista del mio scritto ------> I27xAng


     
    .
35 replies since 27/5/2014, 23:08   488 views
  Share  
.