Votazione Writing Contest Maggio
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Il culto del solitario
    61.54%
    8
  • La sacerdotessa
    23.08%
    3
  • Gocce di tenebra
    15.38%
    2
This poll is closed (Voters: 13)

Votazione Writing Contest Maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reaper™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, innanzitutto ringrazio i voti e tutti coloro che mi hanno votato :D
    Poi volevo dire che il protagonista della storia è Marten, il Dio del culto. Per questa storia mi sono ispirato al modo di scrivere di Stephen King in uno dei suoi libri della saga della "Torre Nera" dove il punto di vista cambia da personaggio a personaggio creando vari punti di vista che però sono collegati tra loro. Infatti sia il ragazzo che Marten si vedono a vicenda, ma il ragazzo non sa che davanti a lui c'è il suo "Dio" e invece Marten sa bene che quel ragazzo è un suo discepolo creato dal suo potere. Prima di pubblicare questo racconto, la storia differiva molto da questa versione, le uniche cose rimaste sono Marten e il fatto che lui sia stato trascinato via da una divinità di nome Fato (che sarebbe il destino, che decide la sorte di ogni essere vivente e non).
    Per le altre storie:
    La sacerdotessa mi è piaciuto ma una storia simile mi pare un po' troppo scontata anche se trasmette bene la sensazione di voler a tutti costi sopravvivere per rivedere il ragazzo.
    Gocce di tenebra invece non mi ha ispirato molto. A mio avviso i punti abbondano, e forse sarà stata una scelta dell'autore, ma non sono riuscito a leggerlo con calma perché in testa mi rimbombavano i punti come se fossero mazzate.
    Comunque io scrivo da quando avevo 12 anni e il mio primo racconto era di una pagina e mezza xD Ora sto lavorando ad un nuovo progetto e già ho la maggior parte dei personaggi completati. Spero che anche voi abbiate per le mani qualcosa e buona fortuna per tutto :D
     
    .
35 replies since 27/5/2014, 23:08   488 views
  Share  
.