Writing Contest Maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reaper™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per caso c'è qualche restrizione oltre al tema principale e al numero di caratteri? La storia deve avere un inizio e una fine o può essere un "pezzo" di qualcos'altro? Tipo un capitolo preso da una storia più grande...
     
    .
  2. Sh@®k
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reaper™ @ 22/5/2014, 06:27) 
    Per caso c'è qualche restrizione oltre al tema principale e al numero di caratteri? La storia deve avere un inizio e una fine o può essere un "pezzo" di qualcos'altro? Tipo un capitolo preso da una storia più grande...

    Non ci sono ulteriori condizioni, tutto quello che devi tenere conto è scritto nella prima pagina... sappi però che se non è originale (preso da qualche parte) o non è comprensibile essendo frammentato può non riscuotere molto successo...
     
    .
  3. Alessio199
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reaper™ @ 22/5/2014, 06:27)
    Per caso c'è qualche restrizione oltre al tema principale e al numero di caratteri? La storia deve avere un inizio e una fine o può essere un "pezzo" di qualcos'altro? Tipo un capitolo preso da una storia più grande...

    Sarebbe meglio se né riscrivessi una da capo. Per lo più perché rovini una storia, per questo.
    Però affrettati a decidere perché mancano solo 5 giorni :sisi:
    CITAZIONE (Sh@®k @ 22/5/2014, 13:24)
    CITAZIONE (Reaper™ @ 22/5/2014, 06:27) 
    Per caso c'è qualche restrizione oltre al tema principale e al numero di caratteri? La storia deve avere un inizio e una fine o può essere un "pezzo" di qualcos'altro? Tipo un capitolo preso da una storia più grande...

    Non ci sono ulteriori condizioni, tutto quello che devi tenere conto è scritto nella prima pagina... sappi però che se non è originale (preso da qualche parte) o non è comprensibile essendo frammentato può non riscuotere molto successo...

    Grazie shreek per aver risposto =).

    Ragazzi mancano 5 giorni CORRETE :wtf: :wtf: :wtf:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Giuro che non ve lo mando l'ultimo giorno xD domani mi ci devo assolutamente mettere D:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    194
    Reputation
    0
    Location
    Between Light and Darkness

    Status
    Offline
    interessante... peccato averlo visto troppo tardi.. quindi non parteciperò :(
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Hai ancora 57 ore e 56 minuti per scrivere qualcosa, non è poco come tempo se non hai impegni.
     
    .
  7. Sh@®k
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io la mando domani credo XD in questo periodo ho avuto un sacco di casini, per cui scusate se mi riduco agli ultimissimi giorni 7-7
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    194
    Reputation
    0
    Location
    Between Light and Darkness

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andrea0258 @ 25/5/2014, 14:04) 
    Hai ancora 57 ore e 56 minuti per scrivere qualcosa, non è poco come tempo se non hai impegni.

    appunto.. se non avessi impegni lo farei ma la scuola le ultime due settimane.... giljotiini
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sh@®k @ 25/5/2014, 15:10) 
    Io la mando domani credo XD in questo periodo ho avuto un sacco di casini, per cui scusate se mi riduco agli ultimissimi giorni 7-7

    Tranquillo, non sei l'unico.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Io l'ho mandato :the: e ogni volta che finisco di scriverlo sembra sempre una schifezza :ç.ç: vi farei entrare nella mia testa per vedere come viene carina la storia là XD
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Ricordo che oggi è l'ultimo giorno, coloro che devono mandarmi lo scritto devono affrettarsi altrimenti la loro iscrizione diventerà invalida.
     
    .
  12. Alessio199
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BloodKurenai @ 26/5/2014, 00:56) 
    Io l'ho mandato :the: e ogni volta che finisco di scriverlo sembra sempre una schifezza :ç.ç: vi farei entrare nella mia testa per vedere come viene carina la storia là XD

    Ahahaha questo si chiama imbuto della comunicazione XD
     
    .
41 replies since 30/4/2014, 23:07   472 views
  Share  
.