Tenbin no La DEA ( RPG ) ( ENG)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    O č colpa del mio pc o la traduzione fa abbastanza schifo, meglio di niente certo. Ma le quest non riesco a leggerle tutte dato che me le taglia.
     
    .
  2. _WLaPizza_
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente č la risoluzione del tuo schermo... č una traduzione amatoriale cosa pretendevi :sese: ..puoi sempre consultare la wiki se vuoi
     
    .
  3. _WLaPizza_
        Like  
     
    .

    User deleted


    up V2.29 della traduzione
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Finalmente sono riuscito a finire la prima playthrough, ci ho messo tanto pių per mancanza di voglia che per altro. Alla fine il mio personaggio preferito č Valefor, troppo carina e troppo utile <3
     
    .
  5. _WLaPizza_
        Like  
     
    .

    User deleted


    si vede che avevi poca voglia ,, sono passati tipo 6 mesi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_WLaPizza_ @ 4/1/2015, 05:54) 
    si vede che avevi poca voglia ,, sono passati tipo 6 mesi

    Non č colpa mia. A me spesso compare un messaggio di errore che mi da due scelte da cliccare: una mi chiude il gioco e l'altra mi fa continuare a giocare(ho misscliccato due volte e qualche ora di gioco fottuta). Poi a me il sistema di esplorazione non piace, di combattimento si, ma l'esplorazione č rognoso, preferivo qualcosa di pių fluido e intuitivo. Comunque mi ero preso una pausa dal capitolo 5.
    Prendila dal lato positivo, ho finito Kamidori Alchemy Meister al 99% dopo 3 giocate e mezzo (mi manca una fottutissima immagine che non riesco a capire come sbloccare e due mappe da esplorare), ma ho deciso di prendere pausa da quello per La dea.
    E vai con il finale blu per poi passare a quello di Roka.
     
    .
  7. _WLaPizza_
        Like  
     
    .

    User deleted


    il messaggio di errore te lo devi zuppare per forza dato che il game č craccato,
    riguardo all'esplorazione, dopo che finisci la campagna puoi decidere tu se counterare i mostri random o no ... quindi ti consiglio per il momento di finire solo la campagna principale e dopo pensare alle immagini :D


    ps: se scrivo a questi orari non č perchč sono nottabulo ma perchč mi trovo in cina
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_WLaPizza_ @ 5/1/2015, 05:36) 
    il messaggio di errore te lo devi zuppare per forza dato che il game č craccato,
    riguardo all'esplorazione, dopo che finisci la campagna puoi decidere tu se counterare i mostri random o no ... quindi ti consiglio per il momento di finire solo la campagna principale e dopo pensare alle immagini :D


    ps: se scrivo a questi orari non č perchč sono nottabulo ma perchč mi trovo in cina

    Se tolgo i mostri random diventa un po come FF13. Non sono gli incontri random, ma la mappa stessa che mi da fastidio. Preferivo qualcosa di pių piccolo con pių incontri e meglio organizzato(pių senso ai bleak e ai jump), ma questo sono pių gusti personali.

    P.s. Tu fossi nottambulo o in vacanza, non č un problema per me. L'ora č l'ultimo dei miei problemi per un amate della notte come me.
     
    .
22 replies since 30/4/2014, 17:47   735 views
  Share  
.