Andare consapevolmente al massacro :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Druso
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,773
    Reputation
    +1
    Location
    Quazzi.... Quazzi Tuoi

    Status
    Offline
    Ante omnia grazie dei pareri decisi.
    Dunque ci siamo visti martedì che sono tornato in città (dove vive lei) per lavoro, giusto una toccata e fuga.
    Tra un come va? stai ancora con tizio? e ma poi quella l'hai mandata a...? Sai anche io non ho trovato nessuno...bla bla bla...è difficile trovare qualcuno di serio ecc ecc finché a un dato punto (casualmente avevo appena finito lo spriz al Campari :D ) le ho detto dritto per dritto: Sai ci ho pensato un po' e mi sono reso conto che mi piaci e un tentativo lo farei.
    La risposta è stata piuttosto raggelante nella sua ragioneristica analisi: Anche tu mi piaci ma c'è un problema prima di iniziare qualsiasi discorso: tu stai a 250 km da quà, io da quà non mi sposto e tu non ci ritorni a vivere manco morto.
    Effettivamente (oltre ad essere una delle cose di lei che odio, l'algida efficenza :D ) non ha torto nel senso in cui a 32 anni quasi ti imbarchi in una storia a distanza che vivi nel fine settimana?
    Butti a mare una carrera che dopo 10 anni di sacrifici comincia ad ingranare?
    Morale: un po' di amaro in bocca c'è, sinceramente avrei preferito un mi fai schifo ti odio piuttosto che un'analisi bancaria-logistica della situazione di "coppia"(mi ha un po' smontato la cosa). Uno sfizio ce lo siamo levati però, di sicuro non c'è amore in questa storia quindi possiamo tranquillamente affermare che è andata bene, chiarito quello che c'era da chiarire, qualche piva nel sacco come da copione in questi casi, ma si va avanti a cuor leggero sapendo come stanno le cose e soprattutto ci abbiamo messo un bel punto.
     
    .
9 replies since 20/4/2014, 22:11   152 views
  Share  
.