Sei un bugiardo?

Si.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,728
    Reputation
    0
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    Perché dici di essere masochista, in cosa si concretizza questo tuo aspetto?
    (Da come suona la domanda sembra che io non ti creda, o metta in dubbio che tu lo sia, ecco, non è questo il mio intento, vorrei solo sapere, all'atto pratico, perché lo sei)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    426
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    da quando hai scoperto questo lato di te ti e mai venuta voglia di provare in sadomaso
    hai detto prima che non lo hai mai fatto ma ti e mai sfiorato nella mente di farlo??
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,151
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Dato che sono una persona sana di mente (bugia) ti chiedo le cose più banali :mke: sono curiosa di sapere che musica ascolti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Morphine Moth @ 11/4/2014, 16:09)
    Perché dici di essere masochista, in cosa si concretizza questo tuo aspetto?
    (Da come suona la domanda sembra che io non ti creda, o metta in dubbio che tu lo sia, ecco, non è questo il mio intento, vorrei solo sapere, all'atto pratico, perché lo sei)

    Non ho detto di essere masochista ma che una parte di me è masochista e con masochista non intendo la pratica del masochismo ma il desiderio di voler far soffrire se stessi fisicamente o/e mentalmente.
    CITAZIONE (Orlando De Salazar @ 11/4/2014, 16:10) 
    da quando hai scoperto questo lato di te ti e mai venuta voglia di provare in sadomaso
    hai detto prima che non lo hai mai fatto ma ti e mai sfiorato nella mente di farlo??

    La risposta di sopra con aggiunta che essere sadici non intendo il sadomaso ma il desisderio di far soffrire qualcuno fisicamente o/e mentalmente e si, anche in questo caso posso dire che una parte di me è sadica.

    Per la domanda rispondo sia per il masochismo e il sadomaso, la mia perversione non si fa problemi :guru: e io non me ne vergogno a fatto ma se devo dire qualcosa a letto preferirei avere io il controllo , sempre se mai troverò una ragazza.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,728
    Reputation
    0
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andrea0258 @ 11/4/2014, 16:22) 
    CITAZIONE (Morphine Moth @ 11/4/2014, 16:09)
    Perché dici di essere masochista, in cosa si concretizza questo tuo aspetto?
    (Da come suona la domanda sembra che io non ti creda, o metta in dubbio che tu lo sia, ecco, non è questo il mio intento, vorrei solo sapere, all'atto pratico, perché lo sei)

    Non ho detto di essere masochista ma che una parte di me è masochista e con masochista non intendo la pratica del masochismo ma il desiderio di voler far soffrire se stessi fisicamente o/e mentalmente.

    lo so, infatti non ho accennato alla pratica del sadomaso, ma, per l'appunto, al masochismo puro, che far soffrire fisicamente/mentalmente se stessi °_° e non ti ho chiesto cos'è, ma perché dici di esserlo, cosa fai per esserlo xD
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lu†ia @ 11/4/2014, 16:13)
    Dato che sono una persona sana di mente (bugia) ti chiedo le cose più banali :mke: sono curiosa di sapere che musica ascolti

    Non sono un amante della musica, il primo gruppo che ho iniziato a seguire sono gli Undead Corporation con The Core, poi ascolto musica un po a caso.
    CITAZIONE (Morphine Moth @ 11/4/2014, 16:26) 
    CITAZIONE (andrea0258 @ 11/4/2014, 16:22) 
    Non ho detto di essere masochista ma che una parte di me è masochista e con masochista non intendo la pratica del masochismo ma il desiderio di voler far soffrire se stessi fisicamente o/e mentalmente.

    lo so, infatti non ho accennato alla pratica del sadomaso, ma, per l'appunto, al masochismo puro, che far soffrire fisicamente/mentalmente se stessi °_° e non ti ho chiesto cos'è, ma perché dici di esserlo, cosa fai per esserlo xD


    Ti basta come risposta? Se te lo chiedi è una mia partita(faccio molto schifo) anche se al momento sto giocando altri giochi e alcune volte tendo a rendere più difficile di quel che si dovrebbe giocare . Poi questo è uno degli tanti esempi, in parole povere rendo la mia vita più difficile e adoro le sfide anche se sono qualcosa da matti :psyco:
     
    .
  7.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Dimmi ragazze prima serie o qualcuna di nuova devo saperlo :psyco:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Ragazze prima serie :patpat:
     
    .
  9.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andrea0258 @ 11/4/2014, 22:48) 
    Ragazze prima serie :patpat:

    :oddeo:
    Giuro che se è Chihiro acchiappo l'autore come minimo deve essere Kanon o Shiori :sese:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nexus9307 @ 11/4/2014, 23:01) 
    CITAZIONE (andrea0258 @ 11/4/2014, 22:48) 
    Ragazze prima serie :patpat:

    :oddeo:
    Giuro che se è Chihiro acchiappo l'autore come minimo deve essere Kanon o Shiori :sese:

    E una domanda o un affermazione? Guarda che posso dirti se è Chihiro o no, oppure se sia o Kanon o Shiori, oppure il nome di qualcun altra. :uhuh:
     
    .
  11.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andrea0258 @ 11/4/2014, 23:09) 
    CITAZIONE (Nexus9307 @ 11/4/2014, 23:01) 
    :oddeo:
    Giuro che se è Chihiro acchiappo l'autore come minimo deve essere Kanon o Shiori :sese:

    E una domanda o un affermazione? Guarda che posso dirti se è Chihiro o no, oppure se sia o Kanon o Shiori, oppure il nome di qualcun altra. :uhuh:

    Si ritorna al problema dell' MP :blood: :psyco:
     
    .
  12.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Secondo te se me lo dici mi rovino la storia?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nexus9307 @ 11/4/2014, 23:35) 
    Secondo te se me lo dici mi rovino la storia?

    Potrei essere ancora più stronzo e dirti semplicemente di no, ma dato che sono magnanimo ti rispondo con:"Uno spoiler è sempre uno spoiler, che ti rovini la storia o meno, ma ti rovinerà sicuramente la sorpresa."
     
    .
  14.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andrea0258 @ 11/4/2014, 23:38) 
    CITAZIONE (Nexus9307 @ 11/4/2014, 23:35) 
    Secondo te se me lo dici mi rovino la storia?

    Potrei essere ancora più stronzo e dirti semplicemente di no, ma dato che sono magnanimo ti rispondo con:"Uno spoiler è sempre uno spoiler, che ti rovini la storia o meno, ma ti rovinerà sicuramente la sorpresa."

    Quello e vero ma chissà se faranno mai una nuova serie per l'anime :sad:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nexus9307 @ 11/4/2014, 23:47) 
    CITAZIONE (andrea0258 @ 11/4/2014, 23:38) 
    Potrei essere ancora più stronzo e dirti semplicemente di no, ma dato che sono magnanimo ti rispondo con:"Uno spoiler è sempre uno spoiler, che ti rovini la storia o meno, ma ti rovinerà sicuramente la sorpresa."

    Quello e vero ma chissà se faranno mai una nuova serie per l'anime :sad:

    Leggiti il manga :uhuh:
     
    .
918 replies since 10/4/2014, 22:41   5066 views
  Share  
.