Legge Scalfarotto (anti-omofobia)

che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xenomis
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,370
    Reputation
    0
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Squall Leonhart™ @ 7/4/2014, 11:46) 
    Allora, facciamo un po' di chiarezza:

    1) Questo topic non è per discutere sui matrimoni gay, se volete apriamo un'altra discussione;
    2) La regolazione legislativa sulla prostituzione in Italia è una merda! Non è vietata la prostituzione, ma è vietato andarci!
    In pratica se una si prostituisce di SUA iniziativa, anche se minorenne non è colpevole di nulla, se tu ci vai però sei colpevole! Ma siete dei coglioni?! Se volete vietarla vietatela in toto! Altrimenti regolamentatela e metteteci su le tasse e amen!
    3) Io sarò all'antica ma per me qualunque tipo di rapporto tra maggiorenni e minorenni è da considerarsi pedofilia (tranne casi in cui siano consenzienti), con un'eccezione:
    - Se il maggiorenne ha più di 7-10 anni rispetto al minorenne, anche se quest'ultimo è consenziente c'è comunque un reato, anche se minore (multa e controlli su ENTRAMBI)! Perché se un 40enne si fa una 14enne anche se consenziente è una merda!

    Sono d'accordo!
    I miei erano esempi di come effettivamente la nostra legislazione faccia schifo, il mio intento non era aprire un dibattito del matrimonio Gay ma far notare come sia praticamente la norma una legge anti-omofobia e forse una delle cose minori nel nostro ordinamento.
    E' evidente che il parlamento italiano nasconda da anni la sua apatia nei confronti delle riforme con cambi del tutto inutili o con aggiunte completamente ridondanti della nostra costituzione...
    Questa legge sull'omofobia è una puttanata stratosferica e scemi tutti quelli che la osannano anche perché è solo ribadire, visto che già, come hai detto tu nel video, questi poveretti che sono discriminati sono tutelati.
     
    .
14 replies since 5/4/2014, 21:12   110 views
  Share  
.