Recensione #02: Kenichi {History's Strongest Disciple Kenichi}

(edito dalla Panini/Planet Manga)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    6,747
    Reputation
    0
    Location
    THIENE

    Status
    Offline
    io grazie alle traduzioni da parte di alcuni siti ho potuto leggerlo intergralmente anche se l ' emozione della carta sia unica!
    e poi questo fumetto puo essere diviso in 2 parti, quello fino al capitolo 145 come una fase dell ' innocenza fatti di scontri e insegnamenti!
    il dopo invece il fare una scelta che mette in gioco la vita e che non si potra pių tornare indietro! infatti nella prima parte vediamo che i maestri cercano di interferire il meno possibile, nella seconda invece oltre a proteggerlo in certi casi e lui che si trova coinvolto negli scontri dei suoi maestri!
    una delle storie migliori č quando si trova ad andare insieme con Shigure per poter guarire dallo shock in cui rischia la morte contro il disceplo del maestro di Muay Thai antico di Yami, oltre allo scontro con ODINO dove si ritrova ad immedesimare i vari maestri per contrastarlo
     
    .
  2. LoZioRa
        Like  
     
    .

    User deleted


    NUOOOOOOO :oddeo: sono ancora al capitolo 78!!!
    devo sbrigarmi :psyco:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,661
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DEEP SPACE 9 @ 2/4/2014, 21:11) 
    io grazie alle traduzioni da parte di alcuni siti ho potuto leggerlo intergralmente anche se l ' emozione della carta sia unica!
    e poi questo fumetto puo essere diviso in 2 parti, quello fino al capitolo 145 come una fase dell ' innocenza fatti di scontri e insegnamenti!
    il dopo invece il fare una scelta che mette in gioco la vita e che non si potra pių tornare indietro! infatti nella prima parte vediamo che i maestri cercano di interferire il meno possibile, nella seconda invece oltre a proteggerlo in certi casi e lui che si trova coinvolto negli scontri dei suoi maestri!
    una delle storie migliori č quando si trova ad andare insieme con Shigure per poter guarire dallo shock in cui rischia la morte contro il disceplo del maestro di Muay Thai antico di Yami, oltre allo scontro con ODINO dove si ritrova ad immedesimare i vari maestri per contrastarlo

    anch'io lo divido in 2 parti, quella in cui si vedono le ragazze mezze nude, e quella in qui si vedono i ragazzi mezzi nudi XD
     
    .
  4. LoZioRa
        Like  
     
    .

    User deleted


    piano piano recupero, ad ora cap. 281 :guru:
     
    .
  5. LoZioRa
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, dopo solo 11 giorni e 563 capitoli, posso dire la mia.

    Un manga fenomenale, diventa una dipendenza assoluta! Non risulta mai noioso, anche nelle parti pių lente. L'autore nel corso degli anni č evoluto parecchio. Spero che continui su questa strada...
    tengo a sottolineare che porta MOOOOOOLTA DIPENDENZA

    Squall, rinesandoci bene, nella recensione ti sei trattenuto un po' nell'elargire complimenti!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    Zio, i video troppo lunghi non li caga nessuno, inoltre ho cercato di restare oggettivo u.u
     
    .
20 replies since 29/3/2014, 15:07   498 views
  Share  
.