Arrow - Freccia Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. showoff94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arrow-poster



    Ebbene questo non è un treno di Trenitalia ma bensì una serie tv americana

    Trama:
    Oliver Queen è ricco, viziato e – diciamolo – pure un po' stronzetto. Non si cura di quello che vogliono gli altri, tanto meno si preoccupa di ferire le persone che gli stanno accanto.
    Un incidente in barca e tutto cambia: Oliver viene dato per morto, ma riappare, misteriosamente, dopo 5 anni.
    Non è più la stessa persona, ha una consapevolezza nuova, ha voglia di riscatto, di riparare gli errori commessi nella sua vita precendente.
    La soluzione? Di giorno, continuerà a vestire i panni del miliardario dedito al lusso e al divertimento sfrenato. Ma, di notte, vestirà i panni di un supereroe, armato di arco e frecce, per combattere i criminali e il marcio che impera nella sua città.


    Episodi:
     
    .
  2. Voyager91
        Like  
     
    .

    User deleted


    fuck yeah! mi era sempre piaciuto anche a smallville il personaggio di freccia verde, dato che usa l'arco che è una assoluta figata :oddeo:
    in questa serie poi sa fare anche parkour quindi è ancorapiù figo, le prime due puntate le ho già viste infatti :mke:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    c'è un personaggio praticamente identico nella marvel..mah, sinceramente non mi fa impazzire, anche perché salvo le prime serie smallville ha iniziato a tritarmeli xD
     
    .
  4. Voyager91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahah infatti si tratta proprio di quello squall :xd:
    solo che questa serie non segue la storia del fumetto marvel
    non è male, ho visto la terza puntata stamattina :sese:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    ma non dire cazzate freccia verde è un DC Comic come Superman, Aquaman, Batman e altri, quello di Avengers è un marvel invece xD

    e comunque di questo personaggio preferisco la versione marvel, di altri preferisco i DC
     
    .
  6. Voyager91
        Like  
     
    .

    User deleted


    cazzo è vero che nabbo
    quello della marvel è hawk eye
     
    .
  7. showoff94
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non ho mai visto Smallville( si lo confesso), ma è completamente differente per molti punti che però avendo visto pochi episodi non posso argomentare al meglio perchè potrei sbagliarmi.
    Mentre Smallville è una serie in cui non si esplicita mai che il protagonista è superman(quindi addio mantello e tutina aderente), in Arrow invece essendo chiaro che si parla di Freccia Verde, la serie è più incentrata sull' azione
     
    .
  8. Voyager91
        Like  
     
    .

    User deleted


    si giusto, comunque non so se avete visto il film che deve uscire nel 2013 riguardo superman "man of steel" c'è giù un trailer, e il regista è Nolan!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    il trailer di man of steel dice tutto e non dice un ca**o, un trailer più inutile non potevano proprio farlo :omg:
     
    .
  10. Voyager91
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh si sembra un film drammatico :xd:
    però ho fiducia :kamina:
     
    .
  11. Voyager91
        Like  
     
    .

    User deleted


    vista la puntata di arrow, ingengoso oliver :mke:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Gold Member
    Posts
    713
    Reputation
    0
    Location
    Castelli Romani™

    Status
    Anonymous
    Le scene d'azioni migliorano ogni puntata..
    Certo però nell'episodio 6
    potevano anche rappresentarla meglio la Royal Flush Gang, li hanno fatti sembrare un gruppo di minchioni
     
    .
  13. Voyager91
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh vabbè
    comunque finalmente ha iniziato a distaccarsi dalla trama del telefilm, e iniziare a fare qualcosa di migliore :kamina:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Gold Member
    Posts
    713
    Reputation
    0
    Location
    Castelli Romani™

    Status
    Anonymous
    Era anche ora dai, comunque cè un dubbio che mi perseguita fin dal primo episodio, ma, la loro casa non è la stessa dei Luthor in Smallville?

    Poi ho letto le trame dei prossimi episodi ci saranno dei grandi nomi come villain,speriamo che abbiano un trasposizione degna
     
    .
  15. Voyager91
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi pare :xd:
    la casa dei luthor era un castello che era stato fatto spostare mattone per mattone da un posto all'altro :xd:
    comunque è simile come stile, d'altro canto sono entrambi ricconi che andavano a scuola assieme :xd:
     
    .
44 replies since 19/10/2012, 19:58   419 views
  Share  
.