Ask.fm: un social network molto pericoloso, o forse usato molto male?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharpina
        Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,151
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    :già: condivido. Che bravi avete commentato in tanti :mki: io sono l'unica che non pensa niente di che al riguardo, sinceramente mi sembrano tutti così idioti sia gli anonimi sia gli utenti che fanno le vittime, le belle e irraggiungibili et similae.

    CITAZIONE (¬ S h i r o h @ 13/3/2014, 20:03) 
    CITAZIONE (Lu†ia @ 13/3/2014, 18:47) 
    CITAZIONE (KenzoITA @ 12/3/2014, 21:43) 
    CITAZIONE (Lu†ia @ 12/3/2014, 20:18) 
    Il problema è che non lo fanno perché sono drogati. Chiuderlo significherebbe continuare a non essere nessuno, a non essere conosciuti da nessuno. E' tutto studiato, niente è lasciato al caso. Anche i colori sono scelti. Blu verde e rosso, non vanno molto d'accordo come colori se accostati e risaltano. E' pura e semplice droga.

    quindi Napoleone ci ha portato la bandiera italiana era un genio... stava cercando di creare una dipendenza
    Io credo che abbiano il loro effetto i colori, ma non quanto alcuni pensano

    certo che mi chiedo se tu lutia usi ASK per colpire gli sfigati che scrivono insulti su ASK senza senso :già: (ammetti le tue colpe )

    Voglio solo divertirmi, l'ho detto. Rispondo anche in modo serio a domande serie, eh.

    CITAZIONE (¬ S h i r o h @ 12/3/2014, 22:04) 
    A mio parere il titolo della descrizione è errato, l'avrei sostituito con: Ask.fm: un social network usato molto male?
    Questo perché? Perché Ask di per sé non costituisce alcun problema, per questo non rientra nella categoria del pericoloso, tanto meno del "molto pericoloso".
    E' ovvio che sia usato male, così come Facebook e gli altri Social Network, ma questo perché le persone che ne usufruiscono lo fanno in malo modo.
    La funzione di Ask.fm, come tutti noi sappiamo, sarebbe quella di porre domande ad un utente, ma in che modo? Mantenendo o meno l'anonimato.
    Che poi le domande siano offensive o meno, basta che siano domande e comunque nel momento in cui decidi di aver un account Ask sei consapevole a cosa vai incontro, come in ogni cosa che fai, almeno così dovrebbe essere, però sai che potranno arrivarti domande di qualsiasi genere, soprattutto da anonimi.
    Già dar peso ad insulti virtuali, ci tengo a sottolineare la parola VIRTUALI, è un qualcosa di impensabile, quale mente sensata prenderebbe sul serio, al posto di farsi una risata o ignorando, qualcosa del genere dal momento che proviene da Internet e da un anonimo? Quante sciocchezze.
    Per quanto riguarda il "cosa farei" , semplice: Ignorerei e riderei, non mi degnerei neanche di rispondere ad una scemenza simile.
    Del social network in questione penso che sia stata una bella idea per far soldi dal momento che è così utilizzato, non fraintendetemi non dico che sia interessante, utile o quant'altro, ma un buon modo per far quattrini, delle persone che ne usufruiscono che dovrei dire? Come al solito ci sono quelli che sanno usare quanto gli viene messo in mano e gli altri che purtroppo sono dei totali incapaci e finiscono per danneggiare chi hanno attorno, ma questo non è solo il caso di Ask.fm.
    Avevo 16 anni fino a 7 giorni fa, perciò penso di saper ragionare come un sedicenne.

    Come sempre i tuoi commenti mi piacciono, chiari e logici. Condivido tutto ciò che hai detto. Invece se una persona che conosci ti insulta e non sa che l'hai sgamata, cosa faresti?
    E io che ne so magari commenta qualcuno di più grande <w<''

    Non risponderei su ask, la prenderei personalmente, faccia a faccia e poi lì sentiamo prima le sue motivazioni e poi se è il caso...
    Certo, il mio era un appunto niente contro ciò che hai scritto, anzi hai fatto bene.

    "Se è il caso..." cosa? :mke:
     
    .
17 replies since 12/3/2014, 16:56   282 views
  Share  
.