Ask.fm: un social network molto pericoloso, o forse usato molto male?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharpina
        Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,151
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ðirk @ 12/3/2014, 20:09) 
    Ask è la cagata più colossale degli ultimi tempi. L'ho odiato appena ho scoperto la sua funzione. Ovviamente c'è sempre l'uso decente, dove vengono chieste opinioni su argomenti seri eccetera,ma siamo su internet, quindi la faccenda non può che degenerare nell'ignoranza.
    Io l'ho sempre chiamato CodardAsk, perché offre su un piatto d'argento la possibilità alle persone di offenderti stando tranquillamente nascoste dietro allo schermo del pc. Persone ovviamente che non avrebbero il coraggio di dirti le cose in faccia. Poi è soggettivo,c'è chi se la prende e chi ci passa sopra facendosi quattro risate.
    Il problema è che a prendersela sono soprattutto ragazzini delle nuove generazioni che stanno crescendo con i social network, e purtroppo attribuiscono troppa importanza alla loro vita e " popolarità" virtuali.
    Se aggiungiamo a tutto quello che ho detto il fatto che gli adolescenti iniziano pure a suicidarsi,direi che i presupposti per chiudere Ask ci sono tutti.

    Il problema è che non lo fanno perché sono drogati. Chiuderlo significherebbe continuare a non essere nessuno, a non essere conosciuti da nessuno. E' tutto studiato, niente è lasciato al caso. Anche i colori sono scelti. Blu verde e rosso, non vanno molto d'accordo come colori se accostati e risaltano. E' pura e semplice droga.
     
    .
17 replies since 12/3/2014, 16:56   282 views
  Share  
.